Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Aerotecnica SpA fa il pieno di CTE ZED
 Il noleggiatore di Firenze riceve in consegna una flotta di piattaforme autocarrate articolate

Aerotecnica SpA fa il pieno di CTE ZED

Il noleggiatore di Firenze riceve in consegna una flotta di piattaforme autocarrate articolate

Aerotecnica SpA si occupa di noleggio e commercio di macchine edili stradali dalle sue sedi di Firenze, Pistoia e Lucca, vantando una presenza attiva sul territorio in questo settore da più di 40 anni. Possiede una flotta di oltre 400 mezzi composta dalle più svariate tecnologie nel settore del sollevamento persone e materiali, e movimento terra.

 

Lo scorso dicembre ha ricevuto in consegna da CTE una vera e propria flotta di nuove piattaforme autocarrate a braccio articolato: ben 5 CTE ZED 20.3 EASY, 2 CTE ZED 23.3 JH e 1 CTE ZED 26 JH.

Lisiano Bruschi, socio di Aerotecnica SpA, ci spiega le motivazioni della sua scelta: “Per noi è fondamentale la necessità di dare maggior disponibilità e versatilità alle richieste dei clienti. Abbiamo scelto le piattaforme autocarrate articolate CTE ZED 23.3 JH e la CTE ZED 26 JH per l’uso del jib e anche perché grazie al jib si ha la possibilità di avere la navicella a livello del piano, senza ingombri sottostanti. Le CTE ZED 20.3 EASY sono la conferma di semplicità e affidabilità delle serie precedenti di CTE”.

 

Per quanto riguarda gli utilizzatori finali di queste piattaforme, Bruschi dichiara: “Le tipologie dei nostri clienti sono tra le più disparate, dalle imprese edili ai giardinieri, all’industria farmaceutica e perfino alle basi militari. I nostri clienti ricercano disponibilità, sicurezza, affidabilità e servizio assistenza. Per noi quindi è di primaria importanza aumentare l’affidabilità e la sicurezza del nostro parco macchine, perché lavorare in quota comporta dover rispettare determinate regole di sicurezza”.

 

Il rapporto tra la sua azienda e CTE ha lunga vita, infatti ci racconta che “da quasi 20 anni ci riforniamo da CTE per le piattaforme aeree, e forse siamo una delle poche aziende noleggiatrici di piattaforme ‘monomarca’. Tutte le nostre piattaforme sono a brand CTE”.

 

Per quanto riguarda il service, Aerotecnica dispone di un responsabile assistenza, nove meccanici e ben 6 furgoni attrezzati.

 

Giovanni Sabbatani, area manager di CTE, racconta così il suo rapporto con l’azi

CONTATTACI