Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Aerotecnica: la strada giusta per il noleggio  La società Toscana ha arricchito nel 2005/2006 la sua offerta rivolta alle imprese operanti nel settore della cantieristica stradale.

Aerotecnica: la strada giusta per il noleggio

La società Toscana ha arricchito nel 2005/2006 la sua offerta rivolta alle imprese operanti nel settore della cantieristica stradale.

Aerotecnica Spa, concessionario DYNAPAC, ha rinnovato completamente nel 2005/2006 la propria flotta noleggio; sono state inserite macchine del prestigioso marchio a copertura di tutte le necessità operative del settore: rulli stradali e rulli gommati che si accompagnano a tutta la serie light , piastre e costipatori Dynapac.
La professionalità di Aerotecnica, riconosciuta anche della Certificazione di Qualità Iso 9000, sia per la fornitura di macchina che per l’assistenza alle stesse ( Aerotecnica è anche Centro 3A, Assistenza Autorizzata Assodimi) pone l’azienda come partner ideale per il noleggio in qualsiasi settore.
Aerotecnica Spa infatti, con la propria offerta noleggio, serve continuativamente aziende operanti nelle province di Firenze, Pistoia e Lucca. La vastità del parco nolo, sia per numero di esemplari che per tipologie di macchine, dall’ escavatore da 200 q.li alla pala gommata, dalla piattaforma al gruppo elettrogeno, un noleggio a 360 gradi, fa di Aerotecnica la risposta giusta per qualsiasi esigenza di lavorazione del settore edile.

CONTATTACI