Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

AssOfficine: la rete di officine specializzate
 Il service organizzato e qualificato in tutta Italia al servizio dei noleggiatori

AssOfficine: la rete di officine specializzate

Il service organizzato e qualificato in tutta Italia al servizio dei noleggiatori

Assodimi sta organizzando una rete (officializzata durante il 20° congresso Assodimi) per rappresentare la categoria delle officine meccaniche per assistenza, manutenzione, riparazione, revisione e verifiche sicurezza di macchine industriali e attrezzature per le costruzioni, come le macchine movimento terra, carrelli elevatori e telescopici, piattaforme aeree, gru a torre e autogru, gruppi elettrogeni e macchinari vari.

La rete, fra le altre attività, sarà al servizio dei noleggiatori Assodimi rappresentando un'importante punto di riferimento in tutto il territorio italiano. I noleggiatori potranno ottenere servizi di alta qualità anche fuori dalla propria zona di riferimento. Un servizio esclusivo utile in un periodo che porta le aziende a spostare le proprie flotte dove più c'è richiesta.

L’operazione portata avanti in questi mesi ha permesso di definire i primi nomi e le prime strategie. Con l’aiuto dei soggetti abilitati collegati ad Assodimi le officine aderenti possono intraprendere un percorso di qualificazione denominato Centro3A per definire le procedure operative interne all’azienda in special modo per coadiuvare tutte quelle operazioni utili alla gestione della procedure delle nuove norme sulle Verifiche Periodiche (per ulteriori informazioni clicca qui).
Il gruppo Assofficine è regolato da un codice di comportamento e un elenco di servizi visionabile cliccando qui.
L’adesione al gruppo può avvenire in maniera agevolata per tutti i service collegati ad un socio Assodimi o presentati da un soggetto abilitato che ne verifica l’integrità.

Per aderire cliccare qui per ottenere ulteriori informazioni contattare la segreteria soci allo 055212839

CONTATTACI