Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

CTE consegna a Noleggi Generali di Asti  una CTE ZED 32 JHV

 CTE consegna una piattaforma autocarrata CTE ZED 32 JHV allestita su Iveco 18 ton a Noleggi Generali di Asti

CTE consegna a Noleggi Generali di Asti una CTE ZED 32 JHV

CTE consegna una piattaforma autocarrata CTE ZED 32 JHV allestita su Iveco 18 ton a Noleggi Generali di Asti

CTE consegna una piattaforma autocarrata CTE ZED 32 JHV allestita su Iveco 18 ton a Noleggi Generali di Asti, azienda attiva da 10 anni nel settore edile. Questa piattaforma è la quinta della flotta a marchio CTE.

L’azienda ha deciso di dotarsi di una piattaforma alta (31,5 m di altezza di lavoro) per rispondere alle esigenze del variegato mercato locale di imprese edili, imbianchini, giardinieri, elettricisti.

La piattaforma autocarrata CTE ZED 32 JHV raggiunge 31,5 m di altezza di lavoro, 19,8 m di sbraccio, 250 kg di portata, stabilizzazione ad H variabile con S3 (Smart Stability Sytem) e jib, ideale per lavorare ad altezze importanti e coprire quindi le specifiche esigenze di determinate operatività.

 

La stabilizzazione variabile S3 è un sistema lanciato da CTE a Bauma 2016 che si adatta in tempo reale alle condizioni di utilizzo, di carico e geometria della piattaforma in maniera autonoma, e che permette di sfruttare al massimo le potenzialità di ogni tipologia di piattaforma, indipendentemente dalle caratteristiche del mezzo su cui è montata e dalla geometria della sovrastruttura medesima. Grazie ad S3, l’operatore può facilmente stabilizzare la piattaforma in diverse configurazioni: posteriori in sagoma e anteriori variabili (tutti estesi, estesi solo a destra oppure solo a sinistra) oppure anteriori in sagoma, per rispondere alle diverse necessità di applicazione.

Maggiori informazioni sul prodotto: http://www.ctelift.com/prodotti/zed-32-jh/

CONTATTACI