assodimi/assonolo associazione noleggiatori e distributori
confindustria federvarie

ASSODIMI - ASSONOLO

Associazione Distributori e Noleggiatori
Centri Assistenza e Formazione
di macchine, beni
e attrezzature strumentali

CTE presenta CTE B-LIFT 20J, la piattaforma a braccio telescopico con jib

CTE presenta CTE B-LIFT 20J, la piattaforma a braccio telescopico con jib

E’ pronto il video di prodotto




 
Immaginate le funzionalità tipiche di una piattaforma autocarrata con braccio telescopico. Ora aggiungete un jib alla fine del braccio: questa è la caratteristica principale della nuova piattaforma autocarrata telescopica CTE B-LIFT 20J, una novità di gamma CTE B-LIFT presentata al mercato agli scorsi Vertikal Days.
20 m di altezza di lavoro, 12,4 m di sbraccio e 300 kg di portata, S3 Smart Stability System e jib che consente di oltrepassare ostacoli e raggiungere punti di difficile accesso con un’escursione di 135°.
Facile da usare, versatile, dotata di sistemi di controllo elettronici di ultima generazione, CTE B-LIFT 20 J è il partner ideale per lavori che richiedono elevata produttività.
Il nuovo design del braccio telescopico e della torretta, l’impiego di acciai alto resistenziali Strenx SSAB conferiscono a questo modello la migliore stabilità in fase di lavoro.
Il video di prodotto è disponibile a questo link.

Focus su S3 Smart Stability System:
Il sistema S3 facilita il piazzamento e la massima operatività in fase di utilizzo, occupando efficacemente l’area a disposizione in sede di lavoro (cantieri, strade, marciapiedi) e garantendo comunque la completa sicurezza in quota.
Ma che cos’è nello specifico S3? È molto di più di un sistema di stabilizzazione, cioè oltre ad essere un sistema di stabilizzazione intelligente poiché permette di piazzare gli stabilizzatori secondo le proprie necessità senza sprechi di spazio in cantiere, garantisce massima sicurezza, operatività ed efficienza in ogni fase di lavoro.
Questo perché S3 si adatta in tempo reale alle condizioni di utilizzo, di carico e geometria in maniera automatica, consentendo le migliori prestazioni in ogni posizione del braccio. Grazie ai calcoli del software effettuati 10 volte al secondo, la stabilità viene monitorata in tempo reale a garanzia della sicurezza degli operatori in ogni posizione di lavoro.
Brochure e dati tecnici sono disponibili a questo link.

Notizia del socio:

Contattaci

Campi Richiesti *