Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

FORMAZIONE PER LE MACCHINE PER COSTRUZIONI AL SAIE Corsi per operatori di MMT e PLE gratuiti organizzati da Assodimi in collaborazione Eco Certificazioni

FORMAZIONE PER LE MACCHINE PER COSTRUZIONI AL SAIE

Corsi per operatori di MMT e PLE gratuiti organizzati da Assodimi in collaborazione Eco Certificazioni

Dopo il Formoter del 2010 e del 2011 organizzato da UNACEA, e la pubbliciazione delle nuove norme sulla formazione quet’anno la formazione si chiamerà Assoforma e si terranno a Bologna durante la fiera Saie dal 18 al 21 ottobre prossimo da un progetto organizzato da Assodimi in collaborazione con Eco Certificazione.

L’iniziativa presso l’Area 48-Nololand, comprenderà un modulo formativo giuridico di un’ora valido ai fini dell’ottenimento del ”patentino” previsto dall’accordo Stato/Regioni del 22 febbraio 2012 ai sensi dell’art. 4 del decreto legislativo 281/1997.
Nella seconda ora di corso verrà illustrato il funzionamento della formazione secondo l’accordo Stato/Regioni e le machine presenti nell’area esterna. La formazione, gratuita, sarà erogata in collaborazione con Eco Certificazioni.

Assodimi darà la possibilità ai partecipanti di completare in seguito il percorso formativo presso la sua rete di soci aderenti al circuito Assoforma.

Per iscriversi o iscrivere i vostri clienti basta inviare una email con i dati personali e recapito telefonico a assoforma@assodimi.it oppure contattare il numero di telefono 055212839.

CONTATTACI