Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Grazie 2015, benvenuto 2016

 NACANCO chiude il 2015 con tutti gli indicatori macroeconomici in progresso e dichiara un outlook positivo per il 2016

Grazie 2015, benvenuto 2016

NACANCO chiude il 2015 con tutti gli indicatori macroeconomici in progresso e dichiara un outlook positivo per il 2016

 

 

Come ogni anno, gennaio è mese di bilanci e previsioni; il 2015 è stato un anno positivo in cui elementi congiunturali e fattori unici (come l’EXPO di Milano) hanno contribuito a spingere verso l’alto tutti gli indicatori economici più importanti di NACANCO. Nel 2015, tenendo in considerazione l’anno precedente, il fatturato complessivo è cresciuto del 6%, ma il dato assume ancora una maggiore significato se si tiene in considerazione che sono migliorati parallelamente altri parametri economici come i tempi medi di incasso (che sono significativamente diminuiti) e la qualità del credito, anche grazie ad azioni mirate intraprese nel corso di tutto l’anno e già nel 2014. Anche la consociata Nacanco Service che eroga corsi di formazione ha raggiunto un importante traguardo con circa 1.450 operatori formati nel 2015.


Marzia Giusto, Direttore Generale NACANCO, commenta così i risultati dell’anno appena chiuso: “Siamo soddisfatti degli obiettivi raggiunti, ma ancora di più sono personalmente orgogliosa che le iniziative che abbiamo intrapreso, con costanza e convinzione, negli ultimi anni stiano portando i loro frutti. E’ la qualità complessiva del nostro operato che viene riconosciuta dal mercato che ci premia con una crescita di fatturato, certo, ma anche con una maggiore regolarità nei pagamenti”. Giusto continua: “Sono, da Italiana, molto orgogliosa dell’ottimo lavoro svolto dalle nostre macchine a noleggio nei cantieri dell’Expo; l’Esposizione Universale di Milano è per noi stata una sfida di qualità, sfida che ora, mentre si stanno smontando i Padiglioni, riteniamo di aver vinto. A testimonianza del valore che ci riconosce il mercato, molti importanti clienti, italiani e internazionali, hanno rinnovato la loro fiducia per il 2016, scegliendo Nacanco per operare in importantissimi cantieri”. “Il 2016 - conclude Giusto - è un anno di svolta, in cui ci auguriamo di incrementare ulteriormente redditività e fatturato, con la volontà di tornare a traguardare i volumi degli anni pre-crisi”.


:: Assistenza Tecnica, prevenire è meglio che curare

Tante le novità nel 2015 (e che continueranno nel 2016) dal punto di vista della qualità dei servizi al cliente, come sottolinea Maurizio Bonaldi, Direttore Operativo di NACANCO: “il 2015 è stato un anno di reimpostazione radicale della nostra organizzazione interna anche per quanto riguarda il reparto dell&rsqu

Immagini

189.jpg

189.jpg

188.jpg

188.jpg

CONTATTACI