ASSODIMI - ASSONOLO

Associazione Distributori Noleggiatori
Centri Assistenza e Formazione
di macchine e attrezzature strumentali

GROWUP, IL CENTRO NOLEGGIO E FORMAZIONE IN CENTRO ITALIA

GROWUP, IL CENTRO NOLEGGIO E FORMAZIONE IN CENTRO ITALIA

GROWUP -IL CENTRO DI NOLEGGIO E FORMAZIONE PER MACCHINE EDILI IN CENTRO ITALIA Dal 2016, i migliori noleggiatori italiani di macchine edili in coworking




 
 GROWUP è un progetto che unisce la volontà di crescere (grow up) e il valore del gruppo (group) con l’obiettivo di crescere in gruppo. In origine era nata come una grande cooperativa di imprese che ancora oggi operano nel settore edile, disposte a noleggiare le proprie macchine professionali quali gru, camion e macchine movimento terra.

Oggi GROWUP è molto di più: al suo interno collaborano tutte le eccellenze del mondo nel campo del noleggio di macchine edili. Queste aziende si mettono a disposizione di coloro che necessitano di migliorare la produttività dei cantieri, trovando la soluzione ottimale per la realizzazione dei lavori edili.

Growup organizza inoltre corsi di formazione per trasmettere le proprie conoscenze e competenze alle nuove generazioni di professionisti nel settore edile. Formare professionisti edili competenti significa creare personale di valore.
Oltre a condividere esperienze e competenze, la formazione si occupa di trasmettere anche tutte le conoscenze necessarie a garantire la sicurezza del lavoro in cantiere e rendere consapevoli dei rischi che si corrono nell’operatività. L’obiettivo è ovviamente di ridurre in maniera significativa gli infortuni sul lavoro.
 

GROWUP, OVVERO IN GRUPPO SI CRESCE

Ogni partner del progetto GROWUP ha una lunga storia all’interno del mondo del noleggio di macchine ed attrezzature per il settore edile. Strade differenti hanno portato alla stessa direzione: la costante ricerca della soddisfazione del cliente grazie alla continua proposta di servizi di qualità e propositività.

Soltanto attraverso il noleggio di macchine ed attrezzature di qualità, supportato da un eccellente servizio di assistenza, si possono raggiungere traguardi importanti.

Le aziende che hanno i requisiti per aderire al progetto sono:

  • RIMEV > noleggio gru edili e vendita di macchine nuove e usate
  • VENPA > noleggio e trasporto di sollevatori telescopicimacchine movimento terra e piattaforme aeree
  • GRUPPOFACCHINI Città di Rimini > noleggio e trasporto di autogrù, gru e carrelli elevatori
  • MOROSI > noleggio di ponteggi, ascensori e montacarichi da cantiere
  • SEBACH > noleggio bagni chimici e wc mobili
  • OM-STILL > noleggio carrelli elevatori e logistica integrata 
Grazie alla collaborazione con EcoCertificazioni, GROWUP può garantire macchine ed accessori sempre verificati e in regola, nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti.

A completare la squadra, c’è infine Addestra che si occupa di formazione e abilitazione all’utilizzo di macchine da cantiere, rispondendo agli obblighi di legge definiti dal Testo Unico.


Notizia del socio:

Contattaci

Campi Richiesti *