Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Luxtower presenta LUX H11
 Nuova proposta pensata per il mercato europeo

Luxtower presenta LUX H11

Nuova proposta pensata per il mercato europeo

Per la maggior parte, la luce del giorno è considerata l’unico ambiente di lavoro favorevole, mentre le ore di buio sono contemplate per il solo riposo. Tuttavia, durante la stagione invernale, la luce naturale non può garantire cicli di lavoro prolungati in ambienti esterni; in tal senso le torri d’illuminazione sono un prodotto essenziale per garantire continuità.

Le nuove proposte illuminano il settore attraverso numerosi i suoi produttori in costante ricerca d’innovazione, tra cui Luxtower, che ha sviluppato e prodotto una torre d’illuminazione mobile pensata per il mercato europeo e quindi munita delle più recenti tecnologie, attenendosi inoltre alle regolamentazioni in fatto di emissioni ed omologazione per il traporto stradale stradale.
LUX H11 è dotata di palo telescopico con sollevamento idraulico estendibile fino a 9m in altezza, che significa rapidità di utilizzo in totale sicurezza. Il sistema d’illuminazione è composto da quattro proiettori da 300W LED di ultima generazione (ore di lavoro garantite oltre 30.000 ore), capaci di garantire oltre 145.000 lumens e un’area illuminata di circa 4500mq.
Montando motore Kubota Z482 consente un’autonomia elevata e consumi sorprendentemente bassi, l’energia richiesta dalla tecnologia LED è ben tre volte inferiore rispetto allo Ioduro metallico.
La macchina è regolata tramite il controller multi funzione digitale DSE, capace di offrire una gamma completa di funzioni tra cui l’uso in modalità manuale o automatica e la regolazione del sensore crepuscolare.
LH11 è una soluzione d’illuminazione versatile per una vasta tipologia di applicazioni tenendo ben saldo l’aspetto della sicurezza. È stata pensata per illuminare grossi cantieri di costruzione, grandi eventi e spettacoli, aree minerarie, situazione di emergenza ed aeroporti.

CONTATTACI