Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Magni al Bauma 2019
 Tutte le novità verranno presentate alla fiera

Magni al Bauma 2019

Tutte le novità verranno presentate alla fiera

Magni sarà presente all’Edizione 2019 di Bauma con uno stand in area esterna FS1107/9.

Lo stand si sviluppa su due piani, con un’ampia area esterna dedicata all’esposizione delle macchine. La novità 2019 è lo spazio dedicato in ingresso allo Store merchandising/abbigliamento. Si tratta di un progetto appena nato, a fine 2018, ma che da subito ha dimostrato di essere vincente all’interno della nostra rete concessionari e clienti.
Presenteremo anche il primo modellino in scala di un rotativo telescopico Magni, il modello scelto è il 6.35 SH, sempre acquistabile nel nostro Store.
 
RANGE INNOVATION
Le luci sono però puntate sulla gamma di prodotti che andremo a presentare: per la famiglia RTH – dei rotativi telescopici - introdurremo un modello nuovo: l’RTH 13.26 SH.
Si tratta del modello telescopico rotativo con maggiore capacità di sollevamento sul mercato mondiale.
Sempre presente il modello 6.46 SH, che al momento risulta sempre essere il più alto sul mercato. Si tratta di un modello ad oggi molto apprezzato dal mercato americano e nelle maggiori città europee, poiché riesce a raggiungere altezze, per molti competitors ancora proibitive.
Un rappresentante della gamma Smart è il modello 5.21 Smart con stabilizzatori pivotanti ed una chassis più compatto, ideale per piccoli cantieri e per raggiungere siti ristretti e di difficile accesso. Per la gamma SH in esposizione avremo rispettivamente il modello 5.25 ed il 6.30 entrambi con stabilizzatori a forbice.
Importante da sottolineare come tutti i modelli a partire dal RTH 6.26 SH incluso verranno montati con un touch screen da 10”, versione da noi denominata a catalogo XL - questo per dare sempre più comfort e facilità di utilizzo agli operatori. Continuiamo invece ad equipaggiare le cabine della gamma Smart con il touch screen precedente da 7”.
Tutte le nostre macchine vantano una cabina con design brevettato e certificata FOPS/ROPS. 
Tutte le macchine sono verniciate con una speciale vernice liquida automotive che ne garantisce la durevolezza e la brillantezza nonostante gli utilizzi gravosi negli anni. Il nostro rosso è facilmente riconoscibile, un marchio di fabbrica che rende molto immediata l’associazione con famose case automobilistiche.
La sicurezza è sempre al primo posto in Magni, prove sul campo e certificazioni vengono seguite dai nostri ingegneri e vengono sempre eseguite migliorie per poter renderle
ancora più sicure, quando possibile. Di seguito le principali certificazioni a cui le nostre macchine rispondono:
Certificazione CE
EN 13000: riguardante gli standard delle gru idrauliche
EN 280: riguardante gli standard delle piattaforme aeree
FOPS/ROPS
(UE) 2016/1628: riguardante gli standard di emissioni dei motori
EN 1456: riguardante la norma per i carrelli semoventi a braccio telescopico
 
COMING SOON: RANGE PIATTAFORME AEREE
La gamma Magni è stata ampliata con l’aggiunta della categoria delle piattaforme aeree sia con elettriche che diesel fabbricate dal nostro partner cinese Zhejiang Dingli Machinery, sotto un attento controllo qualità tipico dei prodotti a marchio Magni.
Si tratta di una joint venture nata nel 2016, dove il know-how di Magni si è fuso con il potere costruttivo del colosso cinese dando vita ad una gamma ricca e completa di piattaforme aeree a braccio telescopico ed articolato. Si tratta

CONTATTACI