Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

MAGNI presenta le nuove piattaforme

 Piattaforma a forbice Scissor lift e piattaforma semovente Vertical lift

MAGNI presenta le nuove piattaforme

Piattaforma a forbice Scissor lift e piattaforma semovente Vertical lift

PIATTAFORME A FORBICE – SCISSOR LIFT
La gamma di piattaforme elettriche a forbice Magni, segue i medesimi principi costruttivi che la casa madre applica ai telescopici fissi e rotativi. Materie prime di prim’ordine, controllo qualità al 100% e l’indiscussa garanzia Magni.
Offrono un ampio spazio di manovra e consentono di avvicinarsi a zone di difficile accesso, sollevando al medesimo tempo i materiali necessari per svolgere il lavoro in altezza.
La loro
stabilità è garantita dalla tecnologia a doppia forbice con braccia rinforzate. La sicurezza e le dimensioni compatte garantiscono una maggiore produttività per le attività lavorative sia in
ambienti interni che su terreni stabili all’esterno.
La gamma comprende prodotti che spaziano dai 6 m ai 16 m di altezza di lavoro.
 
PIATTAFORME SEMOVENTI VERTICALI – VERTICAL LIFT
La piattaforma verticali Magni, MPJ11.5 è la soluzione ideale per lavorazioni e manutenzioni in spazi ridotti. La macchina occupa volumi molto ristretti e consente anche il passaggio attraverso porte e passaggi stretti. Garantisce un’altezza di lavoro di 11.2 m ed uno sbraccio orizzontale pari a 3 m.
Può essere utilizzata sia su terreni stabili che in spazi interni che esterni – il braccio pendolare oscillante garantisce un’estrema versatilità di lavoro.

CONTATTACI