assodimi/assonolo associazione noleggiatori e distributori
confindustria federvarie

ASSODIMI - ASSONOLO

Associazione Distributori e Noleggiatori
Centri Assistenza e Formazione
di macchine, beni
e attrezzature strumentali

Magni Telescopic Handlers arriva in Giappone!

Magni Telescopic Handlers arriva in Giappone!

Maruka Machinery co. Ltd, in seguito alla firma del contratto, è diventato ufficialmente distributore esclusivo per Magni TH per l’intero Giappone




 
Incentrata sul commercio e sull’importazione di macchinari industriali per il settore manifatturiero ed edile, Maruka Machinery co.  Ltd,  in seguito alla firma del contratto, è diventato ufficialmente distributore esclusivo per Magni TH per l’intero Giappone. Maruka Machinery co.  Ltd, con sedi in Giappone, America ed Asia, potrà proporre sul mercato l’intera gamma Magni di telescopici rotativi RTH, dai 18 ai 46 m di altezza di lavoro, e di telescopici fissi heavy duty HTH, dalle 10 alle 45 tonnellate di portata massima. Saràinoltre distributore del nostro nuovo modello TH 6.20, il primo modello di una gamma di telescopici fissi per edilizia con portata 6 ton che può raggiungere i 20m di altezza di sollevamento. Questa gamma, la più nuova introdotta nella nostra offerta, verrà completata in futuro di 2 ulteriori modelli di 10 m e 15 m di altezza massima.
 Maruka Machinery co.  Ltd rappresenta per noi un partner ideale, la sua esperienza pluriennale nel settore industriale ed edile e la sua presenza sul territorio con molteplici sedi è una prerogativa sicuramente essenziale per poter fornire al cliente finale un servizio professionale e quanto più completo possibile, sia dal punto di vista della vendita che da quello del servizio postvendita. In questi valori troviamo infatti un punto in comune e siamo convinti che la reciproca collaborazione possa essere uno spunto per crescere e stabilire una solida business relationship.
Questa nuova partnership rappresenta per noi un passo molto importante; ci permette infatti di accedere ad un mercato, nel quale il concetto di telescopico, fisso o rotativo, è ancora in fase embrionale, ma che ha sicuramente un ottimo potenziale per crescere bene e diventare un mercato importante per entrambe le società. Infatti, il Giappone è caratterizzato da un mercato  altamente meccanizzato e moderno, altamente propenso per l’alta qualità e le prestazioni e, soprattutto, presenta uno sviluppo fortemente verticale e quindi perfetto per la nostra gamma di rotativi, che è la gamma più alta al mondo.
 

Notizia del socio:

Contattaci

Campi Richiesti *