Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Malcostume e umori Regione Lombardia, arrestato assessore di Formigoni per voto di scambio, è il quinto assessore a essere arrestato in questi anni al Pirellone

Malcostume e umori

Regione Lombardia, arrestato assessore di Formigoni per voto di scambio, è il quinto assessore a essere arrestato in questi anni al Pirellone

Regione Lombardia, arrestato assessore di Formigoni per voto di scambio, è il quinto assessore a essere arrestato in questi anni al Pirellone. Regione Lazio, indagato capogruppo Idv «Prelevati 700mila euro dai fondi del partito». E' un susseguirsi di notizie che confermano il malcostume politico del Paese. Per non parlare degli sprechi che sono alla base del malcostume.  
Le Agenzie delle entrate di tutta Italia con l'utilizzo del redditometro, dimostrazione di pagamenti vari e movimentazione di contanti si confrontano con contribuenti sempre più "assediati".
La proprietà di immobili che sembra diventata una "miseria" anzi un peso perché soggetta a tassazione "certa". Che non consente di avere accesso al credito per mancanza di liquidità delle Banche e con disperate possibilità di realizzo considerato un mercato dove non si muove foglia.
Non sono umori giusti per una ripresa che richiede motivazioni e lavoro. Il Paese è spaccato tra chi si trova in una sorta di privilegio basato sui contributi di chi ha difficoltà a continuare a contribuire e chi ha quotidianamente a che fare con una situazione che non sa per quanto potrà sostenere.
Non si vede un percorso virtuoso da percorrere indicato da chi non capisce questa spaccatura.

CONTATTACI