Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Master in noleggio, prima giornata già sold out 
 In una sola settimana già completate le iscrizioni. Si replica il 24 gennaio

Master in noleggio, prima giornata già sold out

In una sola settimana già completate le iscrizioni. Si replica il 24 gennaio

 Il “Master in noleggio” è il primo itinerario formativo completo e specialistico dedicato alle figure professionali che operano nelle organizzazioni di noleggio. 


E’ integrato da percorsi di formazione specifica, anche personalizzata al fine di migliorare tutte le competenze professionali di chi opera nelle organizzazioni di noleggio, elevando il livello di professionalità in un mercato sempre più esigente e competitivo. 

Chi lavora nel settore trova nel Master di Rental Academy un percorso formativo unico e specifico, che tratta temi distintivi come la pianificazione del modello di business, la gestione del parco mezzi, le modalità di calcolo della redditività aziendale, la comunicazione delle soluzioni fornite al cliente e la tutela della sicurezza e del valore delle macchine fornite a noleggio. 

Dopo soli otto giorni, sono già state chiuse le iscrizioni della prima giornata del “Master in Noleggio 2017/2018” avendo raggiunto il limite massimo di capienza,tanto che la direzione della prima scuola permanente di noleggio italiana, ha deciso di replicarla Mercoledì 24 gennaio 2018, sempre a Bologna. 

Le iscrizioni a questa seconda sessione saranno aperte a breve con informazione sul sito www.rentalacademy.it. Anche ai partecipanti di questa seconda prima giornata sarà naturalmente offerta l’opzione di prosecuzione dell’intero percorso del Master 2017. 

Un incredibile successo che, in un mercato che vede il noleggio al centro di molte spinte, dimostra quanto i noleggiatori professionali e gli aspiranti tali vogliano fare davvero sul serio.
 
Per tutti gi approfondimenti e per il dettaglo delle tematiche affrontate nelle giornate del Master vi rimandiamo al sito www.rentalacademy.it.

CONTATTACI