assodimi/assonolo associazione noleggiatori e distributori
confindustria federvarie

ASSODIMI - ASSONOLO

Associazione Distributori e Noleggiatori
Centri Assistenza e Formazione
di macchine, beni
e attrezzature strumentali

Recupero dei mezzi all'estero

Recupero dei mezzi all'estero

Variazioni per gli interventi di recupero




 
A partire da marzo 2019, Mechanical Line Solutions potrà intervenire per il recupero dei mezzi fuori dal confine nazionale solo se precedentemente marchiati e registrati Cesar Datatag.
 
La quantità di mezzi rubati ogni giorno non è quantificabile e le organizzazioni criminali estere sono in grado di contraffare accuratamente matricole, bolle e fatture di acquisto di ogni mezzo. Una semplice denuncia di furto non è quindi più sufficiente.
 
Per l’intervento di MLS, i mezzi dovranno quindi essere necessariamente marchiati e registrati Cesar Datatag che, in modo univoco e certificato, garantisce la proprietà del mezzo al suo legittimo proprietario. Se il mezzo è marchiato Cesar Datatag e localizzato, attraverso Londra, in collaborazione diretta con 188 Polizie del mondo, saremo sempre in grado di aiutare il legittimo proprietario a recuperare il suo mezzo.
 
La Marchiatura di Cesar Datatag consiste in oltre 1.000 microchip invisibili (≤ 1 mm) posizionati in ogni parte del mezzo e in un codice ben visibile posto all’esterno del mezzo. Da anni, molti clienti MLS proteggono con Cesar Datatag i loro mezzi, in abbinamento ai sistemi satellitari.

Cesar Datatag Marchiatura Certificata detiene il riconoscimento indiscusso degli organi di Polizia Centrale di ogni Paese.

Notizia del socio:

Contattaci

Campi Richiesti *