ASSODIMI - ASSONOLO

Associazione Distributori Noleggiatori
Centri Assistenza e Formazione
di macchine e attrezzature strumentali

Nacanco Service promuove l’utilizzo consapevole dei dispositivi di protezione individuale.

 Nacanco Service promuove l’utilizzo consapevole dei dispositivi di protezione individuale.

La sicurezza è una responsabilità per ogni operatore, indispensabile al fine di prevenire gli infortuni.




 
Ampia offerta di Dispositivi di protezione individuale (DPI) per molteplici campi d’applicazione, conformi alle normative di prodotto europee EN

Vasta gamma di kit di sicurezza pre-assemblati contenuti in zainetto, offerti in quattro tipologie; Kit di sicurezza personalizzabili

 Formazione e prevenzione, le basi per un lavoro sicuro

Per Nacanco, leader in Italia nel noleggio dei mezzi per il sollevamento aereo, la sicurezza sul lavoro costituisce un obiettivo prioritario per ridurre i tassi d’infortunio. In quest’ottica, attraverso la consociata Nacanco Service, offre corsi di formazione e di aggiornamento in aula ed e-learnig per chi opera con piattaforme di lavoro elevabili, carrelli elevatori autogru e molte altre attrezzature e, più in generale, per preparare le figure professionali ad essere responsabili per il lavoro in sicurezza.

L’offerta di servizi Nacanco Service è integrata dalla vendita di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI), un nuovo servizio che l'azienda ha fortemente voluto e che intende potenziare in futuro per dare ai suoi clienti la possibilità di affidarsi a personale qualificato, per qualsiasi esigenza legata all'utilizzo dei mezzi in sicurezza. La vendita spazia da una serie di attrezzature, come caschi, connettori, imbracature, cordini regolabili e con dissipatore d’energia, punti d’ancoraggio, linee vita temporanee, fino a kit pre-assemblati oppure personalizzabili, in base alle specifiche esigenze degli operatori. Tutte le attrezzature di sicurezza proposte da Nacanco Service sono conformi alle normative di prodotto europee EN, relative allo specifico settore d’applicazione.

Nell’ambito dei kit di sicurezza pre-assemblati, l’offerta di prodotto si articola su quattro tipologie: Kit base, Kit anticaduta, Kit posizionamento e Kit plus. Questi Kit, composti dagli esperti Nacanco in base alle caratteristiche più richieste dalla clientela, sono contenuti in uno zainetto: comodi per il trasporto sui cantieri e pratici per gli operatori che possono acquistare dispositivi di utilizzo immediato sui mezzi di sollevamento.


Notizia del socio:

Contattaci

Campi Richiesti *