Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

PER JCB MAXI ORDINE DA A-PLANT
 JCB si è assicurata uno dei suoi contratti più importanti nel Regno Unito

PER JCB MAXI ORDINE DA A-PLANT

JCB si è assicurata uno dei suoi contratti più importanti nel Regno Unito

JCB si è assicurata uno dei suoi contratti più importanti nel Regno Unito: 

Un ordine di oltre 1.200 macchine e una gamma di generatori, per un valore superiore ai 55 milioni di sterline (circa 49 milioni di euro).
  
L’ingente ordine è stato effettuato da A-Plant, azienda leader nel settore del noleggio di attrezzature per l'edilizia, e comprende 600 sollevatori telescopici JCB e più di 450 escavatori mini e midi, nonché carrelli elevatori fuoristrada, dumper, terne ed escavatori cingolati, generatori.
 
L'accordo rappresenta una buona notizia per le fabbriche JCB di Rocester, Uttoxeter e Cheadle, nonché per Hixon. La divisione JCB Power Products di Staffordshire produrrà un totale di 162 generatori ordinati da A-Plant, dopo il primo acquisto in assoluto di prodotti JCB, effettuato l’anno scorso.
Ciò significa che negli ultimi tre anni A-Plant ha effettuato ordini nei confronti di JCB per un valore totale di oltre 140 milioni di sterline (circa 125 milioni di euro). Tutti gli ultimi acquisti vengono forniti tramite il concessionario Greenshields JCB.
 
Tale investimento ribadisce la reputazione di A-Plant quale leader nella fornitura della flotta di noleggio più giovane nel settore delle attrezzature per impianti, utensili e attrezzature. L'attrezzatura sarà distribuita in tutta la sua rete di oltre 175 centri di assistenza.
Il direttore marketing di A-Plant Asif Latief ha dichiarato: "I prodotti più recenti sono più innovativi, produttivi, più sicuri, più ecologici e più sostenibili. Siamo lieti di aver effettuato quest'ultimo ordine con JCB, che dimostra il nostro impegno a lavorare con i principali marchi. Fa parte del nostro programma di investimenti sulla flotta, che ha visto A-Plant investire oltre 300 milioni di sterline negli ultimi due anni. Tra le 1.300 nuove attrezzature, forniremo 162 generatori - tutti dotati di serie della soluzione telematica LiveLink di JCB. I clienti ci dicono che la loro priorità numero uno è l'affidabilità, seguita dalla disponibilità e dalla qualità, quindi è fondamentale per noi continuare a soddisfare questi requisiti fondamentali".
 
Il direttore commerciale JCB per Regno Unito e Irlanda Dan Thompstone ha dichiarato: "A-Plant acquista macchine JCB da oltre 25 anni e siamo lieti di sostenere il suo ultimo investimento nelle nostre attrezzature. Siamo orgogliosi della nostra lunga collaborazione con A-Plant, che ci vede fornire prodotti innovativi e di qualità supportati da componenti eccellenti e back-up di servizi da parte di Greenshields JCB ".
 
A-Plant fa parte della società FTSE 100 Ashtead Group ed è la più grande società di noleggio di attrezzature per il Regno Unito con più di 175 centri di assistenza a livello nazionale, più di 3.600 dipendenti e oltre 35.000 clienti nei settori della costruzione, dell'industria, dell'infrastruttura e degli eventi.
 

CONTATTACI