Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Prima sessione del Master noleggio RentalAcademy ai cancelli di partenza
 A bologna il 21 marzo partirà la prima sessione del Master sul noleggio. Tyrolit e Archimedia Solution sponsor del progetto e Sea Tecnology sostenitore

Prima sessione del Master noleggio RentalAcademy ai cancelli di partenza

A bologna il 21 marzo partirà la prima sessione del Master sul noleggio. Tyrolit e Archimedia Solution sponsor del progetto e Sea Tecnology sostenitore

 La prima data del Master in noleggio Rental Academy si avvia all’esaurimento dei posti disponibili. Gli iscritti all’incontro formativo del 21 marzo “Organizzare e gestire il servizio di noleggio: i fondamentali” avranno poi la prelazione per proseguire il Master alle condizioni offerte per tutto il pacchetto.
Gli incontri formativi si terranno tutti a Bologna, presso l’Hotel Cosmopolitan; alle successive date potranno iscriversi altri soggetti interessati in base alla disponibilità. A testimonianza del positivo riscontro dell’iniziativa, siamo lieti di annunciare che si sono aggiunti tre importanti sponsor, sostenitori in modo attivo del Master e, nello specifico, di questa prima lezione. Altri partner sostenitori saranno annunciati strada facendo.

Tyrolit main sponsor del Master in noleggio
Main sponsor di tutta la prima edizione 2017 di Rental Academy è Tyrolit. Grazie al proprio servizio Tyrolit Rental Service – a cui hanno già aderito numerosi noleggiatori – l’azienda è impegnata da tempo a diffondere la cultura del noleggio della piccola attrezzatura presso distributori, centri edili, piccoli noleggiatori e ferramenta. Parte del gruppo Swarovski, Tyrolit è tra i principali produttori mondiali di utensili per la rettifica, il taglio, la perforazione e la levigatura, oltre che di macchinari per l’edilizia e la demolizione controllata. “Il nostro focus in edilizia è da sempre rivolto a strutture distributive che operano nel settore delle macchine e attrezzature, della distribuzione di materiali edili – ci dice Valeriano Parizzi Direttore Commerciale di Tyrolit – e attraverso il noleggio vogliamo mettere, con efficacia e semplicità, i nostri clienti in condizioni di dare risposta a una delle scelte obbligate per le imprese e gli artigiani nei mesi a venire, per affrontare senza ulteriori traumi un mercato che non potrà che riprendersi, anche se non tornerà mai ai livelli degli anni precedenti al 2008”. La decisione di sponsorizzare il Master sul Noleggio è un forte segnale di come l’azienda stia investendo le proprie risorse per sostenere questo segmento di mercato.

La prima data del Master dal titolo “Organizzare e gestire il servizio di noleggio: i fondamentali” che avrà luogo martedì 21 marzo presso l’hotel Cosmopolitan di Bologna, è sponsorizzata anche da Archimedia Solutions, che offre prodotti in grado di soddisfare tutti i settori del mondo del noleggio: TiManager creato per i clienti che operano in ambito edilizia e noleggio generico, Ti-Rider per l’autonoleggio classico e Ti-Rider Camper, Ti-Rider NcC, Ti-Rider NLT più specifici per i settori di riferimento. Nel corso della giornata la Dottoressa Alessandra Gallina sarà a disposizione dei partecipanti che desiderano conoscere meglio i prodotti di Archimedia Solution.

Sostiene questa data anche Sea Tecnology, un’azienda specializzata nella produzione e vendita di utensili diamantati e macchine edili per taglio e carotaggio professionale, che sarà presente con ben quattro iscritti.

Per saperne di più sulle date di Rental Academy o per prenotare i pochi posti ancora disponibili scrivete a info@rentalacademy.it.



 

CONTATTACI