Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Punto Mobile presenta DOTMobile Construction Ecosystem

 Prestazioni eccellenti, nessun investimento iniziale grazie alla BlackBox gratuita e massima configurabilità per consentire al cliente di definire il canone selezionando solo le singole funzionalità necessarie.

Punto Mobile presenta DOTMobile Construction Ecosystem

Prestazioni eccellenti, nessun investimento iniziale grazie alla BlackBox gratuita e massima configurabilità per consentire al cliente di definire il canone selezionando solo le singole funzionalità necessarie.

Ravenna – (17 Dicembre 2018) – DOTMobile Construction Ecosystem è la soluzione configurabile, con copertura globale per la protezione ed il controllo totale della flotta - macchine operatrici, movimento terra, mini-escavatori, piattaforme aeree, sollevatori, gruppi elettrogeni e pompe.
Sicurezza e Protezione 
Localizzazione in tempo reale su più cartografie (Google, Google Satellite e Openstreet) di un singolo mezzo, di un gruppo o dell’intera flotta. Garantisce una copertura mondiale senza costi aggiuntivi grazie ad una SIM Globale, Multi-operatore in grado di supportare più operatori telefonici contemporaneamente.
L’algoritmo di tracciamento di DOTMobile si basa su 3 parametri (tempo, distanza, raggio di sterzata) per la massima definizione dei percorsi, curve e rotonde comprese.
Rendicontazione e Fatturazione 
Semplifica la rendicontazione, la fatturazione ed il controllo di gestione. Aumenta la redditività rilevando le ore effettive, il carico di lavoro delle macchine ed anche l’attività della presa di forza. Evita abusi, falsi fermi macchina e ore extra contratto o in giorni festivi. 36 mesi di percorsi e dati storici sempre consultabili, esportabili ed integrabili al software gestionale aziendale tramite WebServices.
Manutenzione Predittiva e Logistica 
Semplifica le operazioni, riduce i costi ed i fermi macchina imprevisti, grazie alla programmazione degli interventi di manutenzione in base alle ore effettive di lavoro o ai km percorsi dalla macchina. La visione di insieme del parco macchine distribuito sul territorio suddiviso per tipologie, facilita la programmazione dei mezzi, aiuta i pianificatori ad individuare quello più vicino alla richiesta migliorando il servizio al cliente, riducendo costi e tempi di trasporto.
Abbatte l’investimento iniziale e consente al cliente di definire il canone
DOTMobile é estremamente vantaggioso, prevede la cessione gratuita della BlackBox, dispositivo da installare a bordo del mezzo, evitando vincoli del comodato d'uso, ed è altamente configurabile. Il cliente può finalmente evitare pacchetti predefiniti e definire il canone in base alle proprie necessità, selezionando solo quelle singole funzionalità utili.

CONTATTACI