Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

RENTAL DAY al Samoter 2008 ERA, ARA e Assodimi nel convegno “Noleggio in Europa: situazione, prospettive e opportunità per l'Italia. Quale noleggio vogliamo?”

RENTAL DAY al Samoter 2008

ERA, ARA e Assodimi nel convegno “Noleggio in Europa: situazione, prospettive e opportunità per l'Italia. Quale noleggio vogliamo?”

Fra gli eventi del Samoter 2008 spicca il Rental Day di venerdì 7 Marzo ore 15.00 organizzato da ERA European Rental Association col contributo di Assodimi. Il tema dell’incontro sarà “Noleggio in Europa: situazione, prospettive e opportunità per l'Italia. Quale noleggio vogliamo?”. Le relazioni principali saranno presentate da Ken Hughes di ARA (American Rental Association), da Bernard Pointet di ERA e di Federico della Puppa per Assodimi. Seguirà una tavola rotonda di approfondimento moderata da Murray Pollock di KHL International Rental News con testimonianze di imprese impegnate nelle attività di noleggio in Italia, Europa.
Obiettivo del confronto con i player di grandi società di noleggio che operano in Europa, users e operatori del settore, vuole essere il mettere a fuoco, sull'esempio delle best practice dei paesi più avanzati, punti critici, opportunità e previsioni a medio termine, tenendo conto delle peculiarità e dei limiti del sistema italiano, quali ad esempio i termini normativi oppure le dimensioni stesse delle imprese utilizzatrici. 

SCARICATE IL PROGRAMMA COMPLETO

CONTATTACI