Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

RITCHIE BROS: Una ricca asta di Giugno 
 15 Giugno Caorso, oltre 2800 lotti venduti

RITCHIE BROS: Una ricca asta di Giugno

15 Giugno Caorso, oltre 2800 lotti venduti

15 Giugno Caorso, oltre 2800 lotti venduti e il teatro pieno nonostante il caldo. Cosi si presentava la sede Ritchie Bros. all’ultima asta . Un parco macchine di qualita’, vario e ricco per tutti I settori. I macchinari, per lo piu’ provenienti da clienti italiani, sono stati venduti in una giornata, ognuno senza prezzo minimo di partenza e ognuno venduto al migliore offerente. E’ questo il sistema della aste Ritchie Bros. in tutto il mondo ed e’ questo il sistema che oltre 200 aziende di diversa natura hanno scelto per vendere il o I propri macchinari, certi di raggiungere un pubblico di acquirenti mondiale.

Gli offerenti sono stati piu’ di 1400, non solo italiani considerato che sono oltre 75 I paesi registrati: oltre ai paesi europei, tutti presenti, presente il sud America con Chile, Argentina, Messico e ancora Canada , Usa, Giappone, Korea, Taiwan, Oman, Paesi Arabi, Nigeria, Marocco.

Altissima la partecipazione degli offerenti online, scelta non solo dal pubblico straniero ma anche da quello italiano; probabilmente il caldo e la stagione lavorativa hanno spinto molti a optare per la partecipazione da casa.

I risultati di vendita dei macchinari venduti sono consultabili online sul sito Ritchie Bros. , con una semplice registrazione gratuita al sito . Sicuramemte tra I protagonisti dell’asta non si puo’ non menzionare la gru Liebherr LTM 1300 del 2011 venduta a 555.000 euro.

La prossima asta Ritchie Bros presso la sede Italiana di Caorso e’ in programma per il 5 ottobre. Chiunque fosse interessato a conoscere le soluzioni di Ritchie Bros. per la vendita di mezzi e macchinari puo’ contattare senza impegno la sede di Caorso . Il canale Ritchie Bros. e’ un canale utilizzato da molteplici realta’ di natura diversa in tutto il mondo e Il calendario delle aste disponibile sul sito conta oltre 100 aste nelle prossime settimane.

Per informazioni potete contattare la sede Italiana di Caorso (PC) al numero 0523.818801 o visitare la pagina facebook Ritchie Bros. Italia.

 

 

CONTATTACI