Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

ScaligeraAttrezzature: una nuova relatà per il noleggio Scaligera Service ha aperto un'area specializzata nel noleggio di attrezzature per il lavoro ed il fai da te, con il nome

ScaligeraAttrezzature: una nuova relatà per il noleggio

Scaligera Service ha aperto un'area specializzata nel noleggio di attrezzature per il lavoro ed il fai da te, con il nome "Scaligera Service Attrezzature"

Da oggi utilizzare un generatore, una motosega o un decespugliatore solo per qualche giorno non obbliga piu' a costosi acquisti. Il noleggio delle attrezzature leggere e pesanti da oggi è una realtà anche a Verona.


Scaligera Service ha aperto un'area specializzata nel noleggio di attrezzature per il lavoro ed il fai da te, con il nome "Scaligera Service Attrezzature" ed il nuovo sito che state navigando, su cui potrete consultare il catalogo attrezzature, i prezzi del noleggio di attrezzature e prenotare il materiale di cui necessitate. All’interno dell'ampio showroom, dotato di ampio parcheggio e facilmente raggiungibile dal centro di verona e dalle tangenziali ed autostrade, potrete visionare tutte le attrezzature disponibili, scegliere con cura i macchinari e gli utensili per l'edilizia, il giardinaggio, le pulizie ed il fai da te, oltre all'ampia disponibilita' di gruppi elettrogeni e generatori.


Tutte le attrezzature sono disponibili già da oggi e quotidianamente sta aumentando sia il numero di articoli disponibili sia i settori di applicazione. Per qualsiasi necessità venite a trovarci nello showroom o contattateci attraverso il modulo di richiesta informazioni, saremo felici di di offrirvi tutta la nostra trentennale esperienza. Nella scelta di ogni attrezzatura a noleggio sarete assistiti dalla consulenza del nostro personale che saprà addestrarvi all’uso e consigliarvi eventuali abbinamenti o accessori che ne migliorino l’utilizzo.

Scaligera Attrezzature è presente anche al centro commerciale VeronaUNO

CONTATTACI