Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

STA - SERVIZI TECNICI AUTORIZZATI - DI VERONA E' SOCIO ASSODIMI

 L' obiettivo principale è la realizzazione di ambienti sicuri, sereni e climaticamente confortevoli.

STA - SERVIZI TECNICI AUTORIZZATI - DI VERONA E' SOCIO ASSODIMI

L' obiettivo principale è la realizzazione di ambienti sicuri, sereni e climaticamente confortevoli.

STA - SERVIZI TECNICI ASSISTENZE è una azienda dinamica e moderna di Caselle di Sommacampagna (Verona) nata nei primi anni novanta, si è specializzata in servizi post vendita su impianti di riscaldamento, climatizzazione e impianti di trattamento acqua e sistemi di analisi vide intelligente.

La forte espansione di STA - SERVIZI TECNICI ASSISTENZE sul territorio e la crescente richiesta di fornire servizi sempre più diversificati alla propria clientela, ha portato il gruppo STA. all’apertura di un nuovo ramo aziendale nel settore sicurezza.

L’attenzione verso le nuove tecnologie elettroniche ed informatiche nel corso degli anni ha richiesto l’impiego di nuovo personale diversamente ed altamente specializzato. La società si avvale oggi di un’organizzazione con elevato e costante aggiornamento tecnologico - STA dispone di 40 tecnici altamente qualificati - che permette di fornire alla propria clientela servizi professionali e diversificati.

Il sistema rileva le attività sul piazzale attraverso l’analisi video intelligente: in ogni momento è possibile monitorare con precisione e ricevere notifiche su intrusioni, mezzi rimossi e situazioni anomale.

Un ulteriore vantaggio: il sistema controlla l’integrità dei mezzi all’uscita e al rientro dal noleggio.

Semplicità di gestione: tieni monitorato il piazzale via smartphone o tablet in tempo reale e ricevi notifica via e-mail degli eventi anomali rilevati. La soluzione si avvla ei dtelecamere ad alta risoluzione ad ottiva emisferica con visualizzazione a 180°.

come partner tecnologico di Assodimi/Assonolo si propone ai soci con una convenzione ad hoc e proposte già studiate per noleggiatori membri di Assodimi/Assonolo





CONTATTACI