Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Stiamo C R E S C E N D O
 In un mondo in continua evoluzione, anche la distribuzione di macchine ed attrezzature per le costruzioni evolve

Stiamo C R E S C E N D O

In un mondo in continua evoluzione, anche la distribuzione di macchine ed attrezzature per le costruzioni evolve

 In un mondo in continua evoluzione, anche la distribuzione di macchine ed attrezzature per le costruzioni evolve per anticipare le esigenze del

mercato.
 
Il gruppo * E-MAC* afferma la propria presenza sul mercato da oltre 50 anni, con una serie di iniziative introdotte nel corso degli ultimi mesi con il preciso obiettivo di puntare verso questa direzione.
 
Per prima la ferma volontà di offrire su di un territorio sempre più vasto, i servizi di noleggio vendita ed assistenza che sono alla base della richiesta del mercato. Così nel 2016 è entrata a far parte del gruppo già composto da *NICOLETTI SRL - SFEDIL SRL e GIESSE MACCHINE SRL* società che operano in Veneto e Friuli Venezia Giulia la *FORNONI SRL* operante sulle provincie di Brescia e Bergamo.
 
Una costante ricerca finalizzata all’ampliamento delle risorse destinate al noleggio. Numerose infatti le iniziative già lanciate per il 2017, tra cui l’inserimento nel parco nolo di alcune unità della *nuovissima gru a torre TEREX CTT 132-6*, macchina da 60m di braccio dotata dei sistemi di controllo elettronici più evoluti a disposizione sul mercato mondiale.
 
Inoltre al fine di dare un servizio ancor più professionale nel settore delle Casserature e delle Puntellazioni è stata creata la divisione E-FORM,che grazie ad un team altamente specializzato, è in grado di ascoltare ed interpretare le esigenze del mercato in questa complessa quanto affascinante disciplina tecnica.
 
A corredo di quanto sopra il nuovo sito WWW.GRUPPOEMAC.IT appena messo online. Un sito che innova il settore basandosi su due fondamentali pilastri. Il primo mettere in contatto il cliente con la persona giusta del nostro TEAM nella maniera più immediata possibile, e la seconda dando la possibilità al cliente di verificare prezzi e confezionare preventivi direttamente nel sito, grazie ad una serie di configuratori dedicati a tutti i settori di intervento del gruppo.

 

CONTATTACI