Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Tecnoeleva conferma la sua presenza alla 82° Fiera Del Levante
 Cultura del noleggio professionale ed opportunità commerciali per il sollevamento e la logistica

Tecnoeleva conferma la sua presenza alla 82° Fiera Del Levante

Cultura del noleggio professionale ed opportunità commerciali per il sollevamento e la logistica

BARI, 4 SETTEMBRE 2018 – Tecnoeleva,  azienda di riferimento in Italia per la vendita e il noleggio di macchinari industriali per il sollevamento, celebra il suo quinto anno consecutivo alla Fiera del Levante di Bari dal 8 al 16 settembre 2018, rinnovando l’invito ai visitatori presso l’ampio stand in area esterna nel Settore Edilizia. Numerose le novità che Tecnoeleva presenterà quest’anno in veste di nuovo delaer ufficiale di Effer Gru, nonché di partner commerciale di prestigiosi marchi come Haulotte Group, Genie, JLG e CELA. In esclusiva per la campionaria barese, il lancio in anteprima della nuova linea “Hyperent” con la quale Tecnoeleva erogherà, in collaborazione con Tyrolit, il noleggio di macchinari ed utensileria tecnica per l’edilizia e il fai da te.

 

Anche quest’anno torniamo all’exhibit levantina carichi di soluzioni commerciali e di entusiasmo da trasmettere ai nostri interlocutori. - esordisce Francesco Gelao, AD Tecnoeleva – Saremo orgogliosi di ufficializzare il nostro ingresso nella famiglia Effer Gru, marchio prestigioso per il mercato italiano del sollevamento, che nel corso dei suoi 50 anni di storia è divenuto un’eccellenza tecnologica su scala mondiale. Presenteremo per l’occasione l’innovativa autogru Effer patente B da 35 quintali, con prestazioni e qualità costruttiva ai vertici della categoria.  In esclusiva per la 82a  edizione della kermesse levantina – svela Gelao – offriremo l’anteprima del lancio della nostra nuova linea noleggio “Hyperent”, che vedrà Tecnoeleva unico promotore in Puglia del nuovo business model Tyrolit Rental Service, presto attivo presso la nostra sede con un esclusivo showroom dedicato alla piccola utensileria e alla ricambistica per cantieristica e fai da te. Un progetto questo, che si aggiunge al nostro impegno costante di farci portavoce dei valori deontologici del noleggio professionale in qualità di partner ASSODIMI/ASSONOLO (Associazione Distributori e Noleggiatori di Macchine, Attrezzature e Beni Strumentali per l'Edilizia).”

 

Non mancheranno i grandi classici con i quali l’azienda barese mira a garantire un ampio ventaglio di scelta qualitativa ai professionisti che operano in ambiti come ristrutturazioni edili, impiantistica e luminarie, manutenzione del verde, logistica e movimentazioni speciali. Presso lo stand di Tecnoeleva sarà infatti portata in scena la prestante e versatile piattaforma aerea autocarrata Cela DT24, patente B con la quale è possibile lavorare fino a 24 metri d’altezza. A questa saranno affiancate le due verticali elettriche Haulotte Star 10 con jib ed il piccolo e maneggevole Quick-Up 13, ideali pe

CONTATTACI