Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

V MEETING ANNUALE DEL GRUPPO MOLLO
 Sabato 7 Febbraio alle ore 14:30 si è tenuto il V Meeting annuale del Gruppo Mollo presso il PALAZZO MOSTRE E CONGRESSI di Piazza Medford ad Alba (Cn).

V MEETING ANNUALE DEL GRUPPO MOLLO

Sabato 7 Febbraio alle ore 14:30 si è tenuto il V Meeting annuale del Gruppo Mollo presso il PALAZZO MOSTRE E CONGRESSI di Piazza Medford ad Alba (Cn).

Sabato 7 Febbraio alle ore 14:30 si è tenuto il V Meeting annuale del Gruppo Mollo presso il PALAZZO MOSTRE E CONGRESSI di Piazza Medford ad Alba (Cn). Durante l’incontro l’azienda ha illustrato ai propri collaboratori i risultati raggiunti nel 2014 e ha presentato i nuovi progetti per il futuro, tra cui l’apertura di nuovi centri noleggio. Tra gli ospiti in sala erano presenti i vertici delle associazioni locali, liberi professionisti, banche, fornitori.

Al termine dell’incontro sono stati premiati i dipendenti con anzianità lavorativa di 10, 15, 20 e 25 anni:

  • 10 anni Bossotto Tommaso - Chiabotto Marco - Delmonte Pier - Di Antonio Alessandro -D’imporzano Demis - Dirago Francesco – Lo Schiavo Antonio - Marini Roberto - Marchisio Flavio - Marengo Dario - Novo Marco - Ramondetti Andrea - Rigo Roberto - Serra Andrea - Simon Valerian
  • 15 anni Busca Claudio - Messa Marco.
  • 20 anni Albanese Antonella.
  • 25 anni Bornengo Clementina - Vicino Giulio.

     
Il GRUPPO MOLLO, con i suoi 191 dipendenti e 25 centri distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia e Emilia, è specializzato da oltre 40 anni nel noleggio e vendita di macchine, attrezzature, prodotti professionali per l’edilizia e la cantieristica. Il Gruppo Mollo è organizzato nelle seguenti divisioni:
  • Mollo Edilizia: vendita di articoli e prodotti per l’edilizia, isolanti, ferramenta, vernici e abbigliamento tecnico per antinfortunistica, macchine e attrezzature edili. Possibilità di acquisti online su www.mollostore.it.
  • Mollo Noleggio: leader in Italia nel settore del NOLEGGIO di macchine ed attrezzature edili: piattaforme aeree, sollevatori telescopici, autogru, autocarri, macchine movimento terra, macchine e attrezzature edili, bagni chimici e servizio spurghi. Mollo Noleggio è anche noleggio con operatore, assistenza tecnica 24 h su 24, 7 gg su 7, direttamente in cantiere, nonché assistenza tecnica ai mezzi di proprietà dei clienti.
  • Mollo Acciai: si propone sul mercato della lavorazione e vendita del tondino per cemento armato, produzione di gabbie preassemblate tonde, pali per fondazioni, reti ed in generale ferramenta per l’edilizia e prodotti di carpenteria metallica
  • Mollogru: vanta una profonda conoscenza del settore ed è partner ideale per le piccole, medie e grandi imprese di costruzioni in quanto in grado di offrire la più vasta e completa gamma di gru in vendita e a noleggio (con un parco macchine di oltre 280 unità).
  • Mollo Formazione: organizza corsi con rilascio di patentini per utilizzatori di macchine operatrici. Nel 2014 Mollo Formazione ha implementato la gamma dei corsi disponibili, erogando inoltre corsi on-line sulla sicurezza sul lavoro. La formazione sull’uso delle attrezzature di lavoro è un obbligo di legge regolamentato dall’Accordo Stato Regioni del
    22/02/2012. Mollo srl è Organismo di Formazione Accreditato dalla Regione Piemonte
    (Certificato n° 1166/01).

CONTATTACI