Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Venpa attiva il processo FullRewiev FullRewiev, un processo che consente di mantenere al top il livello dei mezzi a parco Venpa

Venpa attiva il processo FullRewiev

FullRewiev, un processo che consente di mantenere al top il livello dei mezzi a parco Venpa

 Gv3 Venpa dispone di un parco mezzi a noleggio di oltre 2000 unità, tra piattaforme aeree, macchine movimento terra, sollevatori telescopici ed autogrù. Come GV3 sono oltre 4000 unità.

Nel quotidiano utilizzo dei mezzi, che spesso lavorano in condizioni e cantieri particolarmente impegnativi e pesanti, succede spesso l’imprevisto. Ad esempio l’urto accidentale, la strisciata, quel piccolo o grande evento che penalizza l’estetica e la funzionalità del mezzo.

Venpa, sempre attenta agli aspetti della sicurezza e della qualità del proprio parco, ha voluto avviare un programma di controllo a 360° del mezzo, che prevede una revisione anche estetica della macchina. Il progetto di riqualifica del parco è stato chiamato FullRewiev (= revisione completa).

Perchè Fullrewiev?
Perché oltre ai continui controlli, alla costante manutenzione, al puntuale rispetto di quanto previsto dal manuale di uso e manutenzione, si è voluto fare qualcosa di più.

Quando si parla di FullRewiev, si parla di una revisione completa della macchina. Comporta lo smontaggio di molti particolari, la revisione e la sostituzione di componenti non sempre riconducibili alla manutenzione ordinaria. Si punta quindi alla rimessa a noleggio di un mezzo efficiente e curato nel dettaglio.

Nella nostra sede di Dolo (VE) abbiamo organizzato un team di persone che operano in un’area dedicata a questa specifica attività. E proprio in questi giorni sono state completate una pala JCB 426, un’autogrù Locatelli Gril 8400 T e un Merlo Panoramic 101.10:

CONTATTACI