ASSODIMI - ASSONOLO

Associazione Distributori Noleggiatori
Centri Assistenza e Formazione
di macchine e attrezzature strumentali

STAFF COMMERCIALE VENPA A RAPPORTO!

STAFF COMMERCIALE VENPA A RAPPORTO!

Il 1 gennaio 2018 Venpa ed Edilrental si fondono e diventano un’unica realtà, che prenderà il nome di VENPA.




 
 Venerdì 1 dicembre si è tenuta la prima riunione commerciale con i due team riuniti.

 

Come annunciato lo scorso Ottobre, dal 1 gennaio 2018 Venpa ed Edilrental saranno un riferimento unico per la fornitura a noleggio di attrezzature per il cantiere.

Le due storiche società di noleggio, che già collaborano assieme dal 1997, oggi garantiscono la copertura del 60% del territorio nazionale. Insieme alle collegate Tecnoalt, Elevateur, Sicel e Torinoleggi, completano la copertura del restante territorio.

La riunione convocata dai vertici Venpa ed Edilrental è servita ad allineare tutto lo staff commerciale verso un pensiero unilaterale ed armonico di noleggio.

Nella realtà di noleggio costruita da Venpa e GV3, la collaborazione e la condivisione sono da sempre la strategia per crescere su e con il territorio.

Il motto è “pensiero globale, azione locale“!

Il know how acquisito, l’utilizzo di gestionali comuni, l’operatività coordinata, i servizi innovativi (ultima l‘App dedicata) hanno contribuito a rendere GV3 VENPA il professionista del settore.

25 funzionari commerciali, 20 filiali, 30 officine mobili, 60 tecnici specializzati, 60 impiegati tra commerciali, amministrativi e tecnici saranno quindi, dal 1 gennaio 2018, la RENT-FORCE del noleggio del Nord e Centro Italia, con il potenziamento della presenza, dei servizi offerti e dei mezzi disponibili.

Parole che indicano la via sono state quelle di Nicola Grudina, Direttore Commerciale Venpa. In occasione della riunione plenaria commerciale ha affermato: “Vogliamo impegnarci per costruire un futuro migliore in cui l’impegno e la dedizione abbiano adeguata ricompensa. Fare crescere la nostra società sviluppando soluzioni innovative per continuare ad essere il principale punto di riferimento per i nostri clienti.”

Per conquistare la meta, è necessario lavorare con sani principi:

⚙ Responsabilità
⚙ Professionalità
⚙ Preparazione
⚙ Massima qualità del servizio
⚙ Pensiero globale
⚙ Azione locale

Attenendosi a queste linee guida, apportando ognuno il proprio valore aggiunto, GV3 si confermerà per esperienza, entusiasmo, perseveranza e professionalità al servizio dei Clienti.


Notizia del socio:

Contattaci

Campi Richiesti *