Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

EDILCENTRO SRL diventa nuovo cliente di KINOSK L'azienda del Lazio si è appena unita al gruppo di clienti di KINOSK

EDILCENTRO SRL diventa nuovo cliente di KINOSK

L'azienda del Lazio si è appena unita al gruppo di clienti di KINOSK

L'automazione è il futuro del mercato europeo del noleggio, e molti operatori del mercato stanno iniziando a utilizzare soluzioni digitali per aumentare l'efficacia delle loro operazioni. EDILCENTRO srl società specializzata nel noleggio e nella vendita di macchine, attrezzature edili e movimento terra, nonché assistenza, riparazioni e manutenzione delle stesse.

Presente in tutto il Lazio, oltre che fuori regione, vanta un esperienza più che trentennale e si è recentemente unita al gruppo di clienti di KINOSK.

Il COVID-19 ha costretto le aziende a spostare il personale verso il lavoro a distanza, a dare la preferenza ai servizi online e a creare le proprie soluzioni online. Fogli di calcolo Excel, documenti Word, messenger istantanei, calendario di Google, ecc. - tutto questo non è più sufficiente per la nuova realtà. Le società di noleggio hanno bisogno di un'unica soluzione basata sul web per semplificare il lavoro e permettere di gestire il business del noleggio on-the-go con caratteristiche chiave:
● Dashboard con numeri accurati raccolti in un’unica schermata che permette di valutare e controllare il business
● Lavoro remoto in movimento
● Gestione online di tutte le fasi dell'ordine e controllo attivo dei documenti
● Comunicazioni multicanale con i clienti
● Pianificazione e programmazione delle risorse online
● Rapporti e ispezione delle attrezzature in loco tramite il chat bot

KINOSK - Soluzione cloud Tutto-In-Uno, soddisfa tutte le esigenze dell'industria del noleggio di macchinari e attrezzature per l’edilizia e artigianato. KINOSK aiuta a guadagnare soldi extra riducendo efficacemente i tempi morti e di inattività e concentrando i dipendenti sulle più importanti richieste di clienti reali e fidati. Ecco perché EDILCENTRO ha preso la decisione di passare a KINOSK.

La soluzione offre:
● una pianificazione della disponibilità delle attrezzature che aiuterà EDILCENTRO a controllare la propria flotta e a gestire efficacemente le risorse dell'azienda
● un marketplace integrato con KINOSK permetterà a EDILCENTRO di raggiungere un pubblico più ampio e offrire servizi online ai propri clienti
● tutti i canali di comunicazione e lo storico delle interazioni sempre sott’occhio. Registrare tutte le esigenze dei clienti in pochi secondi per chiudere gli affari più velocemente

KINOSK continua a svilupparsi ad un ritmo innovativo, ed EDILCENTRO ha già in programma di utilizzare le nuove funzionalità per aumentare l'efficienza del personale e la qualità del servizio clienti.

CONTATTACI