Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

GSR e CEM Group, accordo di distribuzione per conquistare l’Italia delle PLE Il sodalizio stato sancito da un incontro di formazione dedicato alle forze commerciali, lo scorso 10 giugno, ma a distanza di quasi tre settimane vale la pena riservare lo spazio che merita all’accordo di distribuzione tra GSR e CEM Group.

GSR e CEM Group, accordo di distribuzione per conquistare l’Italia delle PLE

Il sodalizio stato sancito da un incontro di formazione dedicato alle forze commerciali, lo scorso 10 giugno, ma a distanza di quasi tre settimane vale la pena riservare lo spazio che merita all’accordo di distribuzione tra GSR e CEM Group.

“Il gruppo CEM, con il suo team commerciale e di service, è pronto a rispondere alle richieste sempre più esigenti del mercato con una rinnovata motivazione – sottolinea Loris Manocchia, amministratore delegato dell’azienda milanese – Le piattaforme aeree GSR si distinguono come prodotto made in Italy di alta qualità, in grado di garantire prestazioni e affidabilità irreprensibile. Contiamo di rinnovare questo messaggio a beneficio di tutti gli operatori nazionali, nei diversi campi di impiego delle PLE autocarrate leggere”.


Macchine apprezzate ed esemplari, quelle di GSR, conosciute a livello internazionale da un pubblico ampio di noleggiatori e utilizzatori finali, corroborate dall’elettro-idraulica semplice ed efficiente, che limita al minimo gli interventi di manutenzione, e dalla versatilità di impianto – come nella serie PX, articolata con pantografo e movimento up-and-over, a vantaggio degli interventi più complessi in aree di lavoro altrimenti inaccessibili, con stabilizzatori in sagoma per un ingombro molto ridotto e un livellamento ottimale su pendenze e terreni sconnessi.

Il team del Gruppo CEM, durante la giornata di formazione, ha avuto conferma di queste caratteristiche fondamentali della produzione GSR, tra le linee di produzione dei tre stabilimenti di Rimini, e nel confronto con una rete commerciale e di post-vendita che esporta da anni l’eccellenza italiana di queste PLE in cinque continenti.

La nuova partnership tra CEM Group e GSR rappresenta dunque un forte segnale di rinnovamento sul mercato italiano delle PLE autocarrate e conferma un continuo processo di crescita di due realtà che appaiono speculari come non mai, nel segno di una scelta costante di affidabilità e professionalità.

CONTATTACI