
GSR si sta preparando ad un nuovo tour europeo insieme ai suoi partner.
- By GSR
- 04/04/2022
I prossimi appuntamenti per GSR
Si comincia con la Scandinavia, con la fiera Nordbygg a Stoccolma, dal 26-29 aprile, insieme al partner Zip-Up Svenska AB che da più di 10 anni distribuisce le piattaforme aeree GSR in Svezia.
La tappa successiva, rapida ma molto significativa, è alla giornata italiana di IPAF ANCH’IO del 26/05/22, che si terrà a Bologna nella splendida location del Savoia Hotel Regency.
Terza tappa al di fuori dell’Unione Europea, ma in uno dei più importanti mercati europei : il VERTIKAL DAYS, in programma nei giorni 11 e 12 maggio a PETERBOROUGH, sarà l’occasione per GSR AERIAL PLATFORMS UK per incontrare gli utenti del Regno Uniti, sempre più affezionati al prodotto del produttore di Rimini.
La grande conclusione, sarà proprio nel cuore dell’Europa, alla fiera BAUMA 2022, che si terrà dal 24 al 30 ottobre a Monaco, dopo una lunghissima attesa: GSR sarà come sempre presente con il suo partner storico, il gruppo ROTHLEHNER, che con la sua fortissima rete vendita e assistenza sta rendendo il prodotto GSR sempre più popolare non solo in Germania, ma anche in Repubblica Ceca, Polonia e Slovacchia.