Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

THU 5.8: una soluzione unica per l’underground La soluzione ideale per muoversi in tutta sicurezza in ambienti difficili

THU 5.8: una soluzione unica per l’underground

La soluzione ideale per muoversi in tutta sicurezza in ambienti difficili

Totalmente dedicata al mondo estrattivo e minerario questa piccola ma potente versione denominata THU 5.8 è la soluzione ideale per muoversi in tutta sicurezza in questi ambienti difficili e spesso off-limits per tante altre attrezzature. La nostra versione vanta un design ribassato per accesso in ambienti con altezze ridotte. La macchina ha un’altezza totale di 2 m, ed una manovrabilità senza eguali. Essendo dedicata al mondo minerario, questa macchina esce di serie con tutte le griglie di protezione sulle parti più sensibili della macchina quali cabina, fanali e luci di servizio. Ha due estintori da 6 kg, due pulsanti di arresto d’emergenza e gli indicatori dei dadi ruote allentati.

Inoltre l’intera sagoma della macchina è dotata di luci da lavoro a led per una maggiore visibilità. Vi è inoltre un convertitore catalitico da 50 PPM ed un sistema RCL ( rated capacity limiter) ovvero per verificare costantemente la stabilità del mezzo durante le fasi lavorative. Per scoprire maggiori informazioni scaricate il catalogo della gamma TH o andate nella sezione prodotti del nostro sito.

É ormai noto che il valore aggiunto del brand Magni si concretizza nella tecnologia e nell’ascolto proattivo verso il mercato di riferimento. Ed infatti da qualche mese stiamo sostituendo i touch screen da 10” con un modello extra large da 12”. Perché vi chiederete?
Sicuramente perché in Magni il valore aggiunto è il contenuto tecnologico, che è allo stesso tempo il plus costruttivo che il cliente finale percepisce e apprezza. Questo upgrade è previsto solo sulla gamma core del gruppo, ovvero RTH, dal modello 6.21 in su sino ai 51 metri d’altezza ed a coprire le 13 ton di portata.

Un miglioramento che sicuramente sarà gradito dai nostri operatori, perché la visualizzazione dei diagrammi di carico e di tutte le schermate di guida sarà più grande, nitida e quindi visibile. Inoltre lo schermo anti riflesso assicura la fruizione delle info anche in giornate assolate. Si ricorda che in tal senso nel nostro catalogo opzioni abbiamo disponibile le tendine parasole per proteggere la cabina dal caldo eccessivo nei mesi estivi.

Si tratta di un vero e proprio punto a nostro vantaggio non solo grazie all’attività del software MCTS disponibile con messaggi e pop-up in ben 11 lingue ma soprattutto per la facilità di consultare tutte le informazioni principali della macchina, mentre si lavora in totale sicurezza. Perché in Magni prima di tutto pensiamo ai nostri clienti!

CONTATTACI