
AMPLIAMENTO DEL PARCO MACCHINE CON NUOVE TAGLIE
- By OSA RENT
- 18/03/2008
Per far fronte al continuo aumento di richieste registrato negli ultimi due anni, anche nel 2008 OSA RENT continua l’ampliamento del parco macchine che si completa con l’inserimento di nuove taglie
Per far fronte al continuo aumento di richieste registrato negli ultimi due anni, anche nel 2008 OSA RENT continua l’ampliamento del parco macchine che si completa con l’inserimento di nuove taglie. Da quest’anno, infatti, la flotta di refrigeratori d’acqua può contare su quattro nuovi modelli: OSA 200, OSA 280, OSA 450 e OSA 1300, che mettono OSA RENT in grado di fornire una serie continua di potenzialità frigorifere da 50 kW a 1.300 kW e di offrire soluzioni sempre più accurate a tutti i clienti, con la possibilità di scegliere il modello più adatto alle più diverse esigenze.
L’ampia versatilità delle macchine, infatti, permette di risolvere problemi di raffreddamento per le applicazioni più varie: dall’industria chimica alle piste di pattinaggio, dal settore enologico al condizionamento per piccoli o grandi complessi fissi e provvisori, solo per citarne alcune. Quando necessario, le centrali di trattamento aria di OSA RENT completano l’offerta di condizionamento per un pacchetto chiavi in mano.
Infine, recentemente OSA RENT si è assicurata la collaborazione di due nuovi Centri di Assistenza in Puglia e in Calabria che, grazie alla loro esperienza e professionalità, completano il quadro dei partner strategici con un servizio 24/24 h. sempre più capillare su tutto il territorio italiano.
Tutto ciò perfettamente in linea con la filosofia di OSA RENT, che prevede un Servizio di Freddo a Noleggio sempre aggiornato e con macchine nuove e di ultima generazione per soddisfare la domanda del mercato in termini di notevole risparmio energetico, minimo impatto ambientale e massima affidabilità umana e tecnologica.