Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Ancora belle novità in Airo! Eri Marquez allarga il team sales international

Ancora belle novità in Airo!

Eri Marquez allarga il team sales international

Tutta l’équipe AIRO è molto lieta di annunciare l'espansione del suo team sales international con l’arrivo di Eric Marquez che gestirà la filiale AIRO France e si occuperà della gestione vendite e sviluppo di business, principalmente nelle aree francofone del mercato.

Il sig. Eric Marquez ha raggiunto il team sales international di Airo gestito da Stefan Weber il giorno 26/05/2021 in qualità di Sales Manager France.

Eric Marquez parla correntemente 4 lingue e proviene da una ultra decennale carriera nella vendita e nello sviluppo delle reti commerciali in ambito piattaforme aeree: fra le sue competenze, strategia di vendita, gestione delle negoziazioni complesse, sviluppo reti agenti e distributori, tutte grandi qualità che, congiuntamente alle sue doti relazionali, saranno di ottimo auspicio per una nuova carriera in Airo.

Stefan Weber, Sales General Manager di Airo, ha detto " Siamo lieti di avere un professionista esperto come Eric nel nostro team. È molto conosciuto e rispettato nel settore delle piattaforme e certamente ci sono tutti i presupposti per sviluppare insieme nuovo business, grazie anche al costante lavoro di ricerca tecnica portato avanti dall’azienda”.

Del suo nuovo ruolo, Eric ha detto: " Sono molto contento di aver raggiunto il team Airo; ci sono tante cose da fare e prevedo un percorso intenso e ricco di soddisfazioni”

CONTATTACI