Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Boom lifts: pronti per conquistare il mercato con le nuove gamme elettriche Sempre di più l’accento si sposta sulla sostenibilità ambientale e su tipologie di veicoli sempre più green e con impatti ridotti sull’atmosfera.

Boom lifts: pronti per conquistare il mercato con le nuove gamme elettriche

Sempre di più l’accento si sposta sulla sostenibilità ambientale e su tipologie di veicoli sempre più green e con impatti ridotti sull’atmosfera.

Anche Magni è pronta per proporre al suo mercato di riferimento una gamma totalmente elettrica di piattaforme articolate e telescopiche. Il design è facilmente riconducibile alla gamma diesel. Differiscono nella scelta degli adesivi che nel caso delle elettriche cercano di richiamare l’attenzione con il colore azzurro. Ma la grande differenza sono le emissioni ridotte a zero che la rendono la soluzione ideale per lavori all’interno o su superfici delicate, quali centri commerciali, aeroporti, stadi grazie anche ai pneumatici anti-traccia di serie su tutti i modelli elettrici. Hanno le medesime sicurezze di quelle diesel. Venite a scoprire i nuovi modelli in occasione di GIS, a Piacenza oppure se non potete proprio aspettare andate sul nostro sito e scaricatevi il materiale informativo.

CONTATTACI