Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

CGTE: primi anche in innovazione! Il costruttore emiliano di piattaforme aeree Socage ha consegnato le prime unità di un modello davvero innovativo alla società del Gruppo Tesya leader in Italia nel noleggio multiservizi.

CGTE: primi anche in innovazione!

Il costruttore emiliano di piattaforme aeree Socage ha consegnato le prime unità di un modello davvero innovativo alla società del Gruppo Tesya leader in Italia nel noleggio multiservizi.

CGTE conferma la sua vocazione all’innovazione introducendo per prima in Europa, nella propria flotta noleggio, la piattaforma a stabilizzazione automatica Socage 20D SPEED, di cui sono già state consegnate le prime 20 unità.

“In occasione della consegna delle prime piattaforme ho avuto modo di visitare alcune sedi CGTE, dove si respira passione e dedizione. Gli addetti al noleggio sono molto preparati e professionali e i manager CGTE sempre attenti all’innovazione, non a caso sono stati i primi ad inserire nella loro frotta la 20D in versione SPEED. È per noi motivo di orgoglio essere i loro partner per la fornitura di piattaforme aeree su autocarro”.
Andrea Gilberti, Direttore commerciale Italia Socage.

“Nella scelta dei prodotti destinati alla nostra flotta noleggio mettiamo il cliente al centro di ogni valutazione” afferma Luca De Michelis, Fleet Manager CGTE. “Nel caso delle Socage 20D SPEED hanno prevalso la facilità di utilizzo, la rapidità di installazione e l’affidabilità, caratteristiche che garantiranno ai nostri clienti altissimi livelli di produttività e sicurezza durante lo svolgimento del loro lavoro.

Sono valori imprescindibili per CGTE perché interpretiamo il noleggio come uno strumento attraverso cui aiutare le imprese a sviluppare la propria professionalità, competenza e cultura”.
“Quello delle piattaforme aeree è sempre stato un mercato primario per CGTE, che conta nella sua flotta oltre 700 unità in più di 30 tipologie differenti.” continua De Michelis. “Oggi è divenuto ancora più strategico, poiché ci permette di completare l’offerta base in gran parte dei mercati in cui operiamo: edilizia e costruzioni, manutenzioni industriali, servizi ed eventi. Per i nostri clienti questo significa contare su soluzioni complete, maggiore snellezza nel rapporto con i fornitori e libertà di concentrarsi totalmente sulla propria attività”.

CONTATTACI