Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Edimac compie il 50° anno di attività L'intervista a Gerardo Gigli in occasione del loro anniversario

Edimac compie il 50° anno di attività

L'intervista a Gerardo Gigli in occasione del loro anniversario

In occasione del 50° anniversario di attività, Assodimi intervista il titolare di Edimac, Gerardo Gigli.

  • 50 anni di attività sono un traguardo stupendo, qual è stato il vostro segreto per essere sempre stati leader nel territorio? I risultati vengono se si ha prima l’umiltà, la correttezza e la continuità ,il territorio che ti ospita va rispettato nel senso che una gran parte del reddito lo devi restituire al territorio cosi riesci ad avere la giusta considerazione.

 

  • Come si è evoluta la vostra azienda, vedendola ora rispetto a 50 anni fa?Da rivenditori di attrezzature edili l’azienda si e trasformata per gradi a partner globale dell’impresa inserendo brand di qualità ,non ultimo creando anche una divisione Agri per cui chi si rivolge a noi trova un panorama macchine completo.

 

  • I prossimi 50 anni come saranno? Personalmente mi trovo quasi ai titoli di coda (come si dice al cinema)ma lo staff e abbasta giovane e i miei figli che sono stati capaci a cogliere gli imput giusti garantiranno il futuro dell’azienda e dei suoi collaboratori, i nostri partner: Hyundai.takeuchi,Merlo,Potain,New holland,sono ben allocati!

 

 

CONTATTACI