Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Genie si concentra sull'Assistenza Clienti nella regione Germania/Austria/Svizzera con nuovi inserimenti nel Team Centrale EMEA Il rinnovato team di Genie porta con sé un ricco bagaglio di competenza per offrire ai clienti in tutta la regione un’esperienza Quality By Design.

Genie si concentra sull'Assistenza Clienti nella regione Germania/Austria/Svizzera con nuovi inserimenti nel Team Centrale EMEA

Il rinnovato team di Genie porta con sé un ricco bagaglio di competenza per offrire ai clienti in tutta la regione un’esperienza Quality By Design.

Brema, Germania (9 luglio 2024) - Genie è lieta di annunciare l'aggiornamento del suo team della Regione Centrale EMEA di lingua tedesca. Questi cambiamenti rafforzano l'impegno di Genie nell'offrire ai clienti un'esperienza di qualità lungo tutto il ciclo di vita del prodotto.

Con effetto immediato, sono state assegnate diverse nomine chiave all'interno della Regione Centrale (Germania, Austria, Svizzera) per rafforzare il team:

 

Sven Willmann, che risiede nel Sud della Germania, e Stephan Franßen, che risiede nel Nord della Germania, sono entrati a far parte del team commerciale di Genie in qualità di Responsabili Vendite sul Territorio, oltre a Markus Happ, Responsabile Clienti Strategici Genie dal 2008.

Con 17 anni di esperienza nel settore delle piattaforme aeree, tra cui ruoli nei dipartimenti dei ricambi, dell’assistenza e, più recentemente, come Responsabile Vendite Senior per Haulotte, Sven Willmann è una figura rispettata nel settore del sollevamento aereo. Porta con sé un bagaglio di competenze e conoscenze dei prodotti che supporterà le esigenze dei clienti Genie® in tutta la regione.

Prima di entrare in Genie, Stephan Franßen ha trascorso 12 anni nel settore in ruoli di vendita di crescente responsabilità, principalmente nel settore delle macchine agricole, compreso il suo ruolo più recente presso una grande concessionaria John Deere nella Germania settentrionale. La sua mentalità commerciale e analitica, unita alla sua natura solidale, favorirà l'esperienza dei clienti nella regione.

 

Matthieu Muller, nominato Responsabile Regionale Ricambi per la Regione Centrale il 2 aprile, vanta oltre 10 anni di esperienza nel settore automobilistico. Il suo percorso professionale comprende ruoli nelle vendite, nel post-vendita e nello sviluppo del business, tra cui un periodo presso Stellantis in Germania e vari ruoli di leadership nei ricambi e nei servizi all'interno della regione di lingua tedesca. Matthieu si occuperà di coltivare solide relazioni con i clienti e di sviluppare il nostro settore ricambi nella Regione Centrale. Ha origine franco-tedesca e parla correntemente sia il francese che il tedesco. Risiede nel sud della Francia.

 

Kai-Uwe Zanner è entrato a far parte del team di Terex Financial Services (TFS) a gennaio come Business Partner per l'Europa Centrale. La carriera ventennale di Kai-Uwe nel settore dei finanziamenti alle vendite internazionali ha incluso ruoli di rilievo presso istituzioni come DeLageLanden (DLL), Key Equipment Finance e GE Capital. Ha lavorato anche per le filiali di finanziamento delle vendite di noti produttori come GEA Group AG. Questa esperienza e conoscenza consentiranno a Terex Financial Services (TFS) di sviluppare e implementare soluzioni di finanziamento personalizzate per i prodotti Genie, a supporto delle esigenze dei concessionari e dei clienti Genie in Germania, Austria, Svizzera e Francia. Kai-Uwe Zanner risiede in Germania.

Queste nomine strategiche sottolineano l'impegno di Genie nel fornire un'esperienza di qualità ai propri clienti nel mercato dell'Europa centrale.

Markus Bandura, ora Direttore del Supporto alle Vendite per la regione centrale, ha commentato: "Lavorando insieme, il nostro nuovo e forte Team Centrale è pronto a garantire ai nostri clienti in tutta la regione il supporto di cui hanno bisogno da Genie per alimentare il loro successo aziendale, qualunque siano i loro obiettivi".

 

A proposito di Genie 

Dal 1966, Genie è il nome leader nel settore del sollevamento aereo. Con uffici, membri del team e impianti di produzione in tutto il mondo, le piattaforme aeree e i sollevatori telescopici Genie sono disponibili per aumentare la sicurezza e migliorare la produttività nei cantieri ovunque nel mondo. La continua leadership di Genie nel settore delle piattaforme aeree e dei sollevatori telescopici si basa sulla nostra capacità di fornire costantemente una qualità superiore ai nostri clienti. Noi di Genie raggiungiamo questa qualità non per caso, ma per progetto. Per maggiori informazioni sui prodotti e servizi Genie, visitate il sito www.genielift.com.

 

CONTATTACI