Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

GSR annuncia la partnership con CFM Ile de France CFM Ile de France è diventata il distributore esclusivo delle piattaforme aeree GSR in Francia

GSR annuncia la partnership con CFM Ile de France

  • By GSR
  • 17/05/2021
CFM Ile de France è diventata il distributore esclusivo delle piattaforme aeree GSR in Francia

È con grande piacere che GSR SpA e CFM Ile de France annunciano ufficialmente la loro nuova partnership: CFM Ile de France è diventata il distributore esclusivo delle piattaforme aeree GSR in Francia dal 1 marzo 2021.

CFM Ile de France, che gestisce le sue 2 agenzie nella regione parigina, situate a Roissy-en-France e Jouy-le-Moutier, ha firmato il contratto con GSR a seguito dell'acquisizione della società Nacelles Services.

CFM Ile de France rafforza così la propria gamma di attrezzature per la movimentazione e il sollevamento, inserendo tra i propri prodotti le piattaforme aeree dello storico costruttore italiano, che ha già fornito oltre 2.000 macchine nel mercato francese.

"Stiamo rinnovando la nostra lunga tradizione di forniture in Francia grazie all'accordo con CFM Ile de France e grazie alla recente presentazione della nostra gamma di piattaforme aeree per patente B nella versione su Iveco Daily. Siamo convinti che le nostre macchine, progettate per l'uso quotidiano, siano perfette per i professionisti che scelgono il dinamismo e la professionalità del team CFM Ile de France " spiega Alessandro Palazzi, direttore commerciale di GSR.

"Questa acquisizione risponde a due obiettivi di CFM Ile de France con lo scopo di perseguire il suo sviluppo: diversificare, introducendo nella propria gamma di prodotti le piattaforme aeree del marchio GSR, e integrare nel proprio gruppo dei tecnici specializzati nella riparazione di piattaforme". spiega Julien Poupart, direttore delle operazioni presso CFM Ile de France.

CONTATTACI