I 10 anni di Magni TH
- By MAGNI TELESCOPIC HANDLERS SRL
- 13/07/2023
Quest’anno l’azienda festeggia il suo decimo anno di attività e ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno permesso di raggiungere quest’importante traguardo. Per farlo ripercorriamo la nostra storia e le ragioni del nostro successo.
L’avventura di Magni TH inizia nel 2013, quando Riccardo Magni, grazie dell’ampia esperienza maturata in più di 30 anni nel settore, fonda l’azienda con l’obiettivo di promuovere nel mercato un nuovo concetto di sollevatore telescopico, capace di coniugare qualità, tecnologia e performance.
La risposta è stata immediatamente positiva e passo a passo ci ha portati al successo. A renderci speciali non sono solo gli aspetti innovativi delle nostre macchine ma anche l’attenzione al cliente, le solide relazioni con i migliori fornitori e collaboratori del settore, la vasta rete di concessionari. Negli anni Magni Telescopic Hadlers ha espanso la propria presenza globale con nuove filiali commerciali in ogni continente per essere più vicina ai clienti di tutto mondo con servizi di qualità in loco.
La nostra gamma di telescopici simboleggia la voglia di distinguersi sotto ogni aspetto, primo dei quali le performance. Magni infatti detiene diversi record: l’RTH 6.51, con i suoi 51 metri di altezza massima, è il sollevatore telescopico rotativo più alto al mondo, mentre l’RTH 13.26 quello con la capacità maggiore, ben 13 tonnellate massime. La forza risiede nell’eccezionalità di una visione unica rispetto alla massa.
Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto. Questo anniversario rappresenta il punto di partenza verso i nuovi obiettivi che ci siamo prefissati per fare ancora una volta dello straordinario lo standard. È il carburante che ci motiva e ci ha portato verso traguardi impensabili nel 2013 e ora testimoni della solidità e carisma del gruppo.
Non ci rimane che ringraziare ancora una volta tutte le persone che ci hanno accompagnato fino ad oggi: i nostri dipendenti, fornitori e collaboratori. Infine un grazie speciale va a tutti i clienti e concessionari nel mondo che hanno creduto e continuano ad affidarsi al nostro marchio e alla nostra visione.