
Komplet presenta il nuovo prodotto
- 11/04/2006
- // Normativa
Il LEM TRACK 48-25 ha già suscitato molto interesse da parte degli specialisti del settore grazie alle novità apportate ad un frantoio di queste dimensioni, idoneo a qualsiasi cantiere
I prodotti “RECYCLING SYSTEM” della KOMPLET rappresentano una soluzione ottimale per il riutilizzo dei detriti da costruzione e demolizione in cantiere.
La gamma KOMPLET si è ampliata con la presentazione alla scorsa edizione del SAIE05 di Bologna di un nuovo mini frantoio semovente radiocomandato.
Il LEM TRACK 48-25 ha già suscitato molto interesse da parte degli specialisti del settore grazie alle novità apportate ad un frantoio di queste dimensioni, idoneo a qualsiasi cantiere.
Il LEM TRACK 48-25 è l’unico impianto della categoria ad essere dotato di un sistema di alimentazione del frantoio che permette di eliminare i problemi di intasamento.
La macchina standard è dotata di nastro caricatore con tramoggia e regolatore di velocità per dosare il materiale nel frantoio, nastro uscita materiale incorporato alla macchina per ridurre gli ingombri, radiocomando per tutte le operazioni di lavoro.