
La cabina bagno Sebach al Grande Fratello 8
- 30/01/2008
- // Normativa
Un'invasione di cuori, ideati da Oliviero Toscani, per i momenti più... intimi della “Casa”
Si accendono i riflettori sul Grande Fratello 8 e sulla scena del reality show più famoso, controverso e chiacchierato d'Italia troneggia un "convitato" particolare, inconsueto e letteralmente tappezzato di cuori, la cui particolare "funzione d'uso" è ben presto chiara a tutti.
Ma come ha fatto una toilette chimica a conquistare un posto d'onore nello show di punta del prime time dell'ammiraglia Mediaset?
La risposta è nelle scelte degli autori del GF8, che in questa edizione hanno introdotto la novità di un'ambientazione da cantiere, dove l'abitabilità e i comfort della "Casa" sono tutti da costruire. La presenza di un bagno chimico come unico elemento della scenografia, perciò, è coerente con la situazione di "lavori in corso" che andrà a complicare la coabitazione dei protagonisti.
L'organizzazione del Grande Fratello ha scelto di affidarsi alle cabine bagno prodotte dall'italiana Sebach: le uniche a combinare l'aspetto prettamente funzionale a un look originale e artistico che le ha rese presenze immancabili e inconfondibili alle grandi manifestazioni e nei concerti live.
La cabina bagno fornita dalla Sebach al Grande Fratello 8 rappresenta al meglio il know-how dell’azienda di Certaldo (Fi) nel trasformare uno spazio rigorosamente di servizio in un elemento architettonico e artistico semi-permamente che si integra in qualsiasi contesto urbano. Non a caso, l’originale decorazione della toilette chimica utilizzata al Grande Fratello 8, che rappresenta un'esplosione di cuori ed è applicata attraverso una speciale pellicola “a caramella”, è stata studiata dalla factory del fotografo Oliviero Toscani.
Per le prime settimane dello show, pertanto, “Il confessionale” non sarà l’unico e neppure il più comodo e ambito degli spazi d’intimità concessi ai protagonisti del reality show: il relax e la privacy indispensabili in... certi momenti saranno garantiti dalla cabina bagno Sebach.
“La presenza di una cabina bagno Sebach alla nuova edizione del Grande Fratello è un riconoscimento al nostro impegno nello sviluppo di soluzioni che uniscano elevati standard tecnologici e qualitativi a una comunicazione visiva davvero innovativa,” dichiara Andrea Barbetti, Responsabile Comunicazione & Marketing Sebach.