
La nuova struttura organizzativa Assodimi
- 14/03/2002
- // Normativa
Dus confermato Presidente con Gramigna e Nicoletti nuovi Vice Presidenti.
Riganelli Presidente del Gruppo Giovani.
A seguito dell’Assemblea dei Soci al Samoter di Verona, nella quale si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Comitato Direttivo, si è tenuta a Bologna il 14 Marzo la prima riunione per la conferma della composizione della nuova struttura organizzativa dell’Assodimi, Associazione dei distributori e noleggiatori di macchine ed attrezzature per il cantiere.
In base alle votazioni il Comitato Direttivo per il biennio 2002/2003 è composto dai seguenti soci: Decimo BACCARANI - Beatrice BASSI - Mauro CESARETTI – Mario DUS – Gianfranco GHEZZI – Giuliano GRAMIGNA – Mendes MIGOTTO – Roberto NICOLETTI – Nereo PARISOTTO - Paolo RAMAZZOTTI – Paolo RIGANELLI – Piergiorgio VENTURI.
Il socio Sergio TEMPINI partecipa di diritto come Past President.
Il Comitato Direttivo riconferma all’unanimità come Presidente il socio Mario DUS per il biennio 2002/2003 il quale, con l’approvazione del Comitato Direttivo, attribuisce i seguenti incarichi per la struttura organizzativa di Assodimi:
Assodimi, che festeggerà il suo decennale durante il prossimo Congresso del 24-25 Maggio a Cavaion Veronese, con oltre 260 soci ordinari e 110 soci produttori e società di servizi, ha impostato la sua attività attraverso gruppi di lavoro specializzati per settore. Gli studi di mercato per i vari settori che saranno realizzati dal Cresme costituiranno i temi principali del Congresso.
In particolare i Gruppi Assonolo che rappresentano le società di noleggio ed i produttori ad esso interessati, si riuniranno per definire i programmi di attività per l’anno in corso.
Il Gruppo Giovani ha in programma importanti iniziative sulla formazione e