Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

L'importanza della Marchiatura Cesar Datatag MLS spiega come funziona

L'importanza della Marchiatura Cesar Datatag

MLS spiega come funziona

Marchiare i mezzi con Cesar Datatag ha assunto fondamentale importanza. Se non marchiati, i veicoli rubati e trasportati all’estero, non sono recuperabili - anche se localizzati con i sistemi satellitari.

I documenti sono facilmente contraffatti e le matricole ripunzonate. Nessun giudice ordina una perizia per costi, tempi e probabilmente anche convenienza. I mezzi rimangono quindi di proprietà di chi li detiene.

Diverso è se il mezzo è Marchiato Cesar Datatag, riconosciuto da 188 Polizie del mondo – di cui Mechanical Line Solutions Srl è l’unico distributore per il mercato italiano. Con Cesar Datatag, è possibile accertare la proprietà univoca del mezzo che verrà quindi restituito al legittimo proprietario.

Lo scorso sabato, MLS ha recuperato un CAT 323E. L’escavatore è stato rubato a Monterotondo (Roma) il 10 Luglio 2019 alle ore 19:01:23. Il 12 Luglio 2019 era già arrivato a Zabrze (Polonia).
La macchina era regolarmente marchiata Cesar Datatag in modo visibile e invisibile, con oltre 1.000 microchip passivi sparsi sulla macchina.
Il furto è stato segnalato a Londra alla sede di Cesar Datatag venerdì 19.07, appena MLS è stato informato dal cliente. Sabato pomeriggio è stato confermato il recupero del mezzo.

Per ulteriori informazioni su Cesar Datatag, scrivete a info@mlssrl.it.

CONTATTACI