
LOXAM ANNUNCIA L’ACQUISIZIONE DELLA SOCIETA’ ITALIANA DI NOLEGGIO DI PIATTAFORME AEREE NOVE
- By LOXAM ACCESS
- 22/06/2018
Loxam Group ("Loxam") annuncia l'acquisizione della società italiana di noleggio di piattaforme aeree No.Ve. S.r.l. ("Nove") da Haulotte Group S.A. ("Haulotte").
fonte www.businesswire.com
Nove è stata fondata nel 1998 ed è stata controllata da Haulotte dal 2006. La società ha sede a Roma e ha 45 dipendenti in 6 filiali in tutta Italia.
A seguito dell'acquisizione di Nacanco lo scorso anno, questa operazione consente a Loxam di consolidare la propria posizione di leader nel mercato italiano del noleggio di piattaforme.
Gérard Déprez, Presidente di Loxam afferma: "Sono lieto di dare il benvenuto alla squadra Nove, qualificata ed esperta, nel gruppo Loxam. Nove è un attore di lunga data in Italia e gestisce una gamma di attrezzature molto nota al Gruppo Loxam e saremo in grado di condividere la nostra reciproca esperienza. Uniremo le forze per fornire ai nostri clienti il miglior servizio attraverso una rete estesa e costruire un'azienda di riferimento nel mercato italiano del noleggio di attrezzature".
"La cessione di Nove è in linea con gli obiettivi strategici di Haulotte e consentirà al Gruppo di concentrarsi sul proprio core business in Europa. Con questa operazione, Haulotte rafforza lo stretto rapporto costruito da diversi anni con Loxam. Haulotte desidera ringraziare i dipendenti di Nove per questi anni di collaborazione e augura loro un grande successo con Loxam ", afferma Alexandre Saubot, Deputy CEO di Haulotte Group.