Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Maxima a gonfie vele Quindicesima ai lavoratori L’azienda povigliese leader nella produzione di utensili diamantati. Nel 2019 ha aumentato gli utili del 70%: premio ai dipendenti.

Maxima a gonfie vele Quindicesima ai lavoratori

L’azienda povigliese leader nella produzione di utensili diamantati. Nel 2019 ha aumentato gli utili del 70%: premio ai dipendenti.

Arriva la "quindicesima" ai lavoratori della ditta Maxima di Poviglio, leader nella produzione di utensili diamantati e macchine edili per il taglio e il carotaggio professionale.

Di fronte a un bilancio record del 2019, approvato nei giorni scorsi dal consiglio di amministrazione, i vertici di Maxima hanno deciso di concedere un premio ai dipendenti, ovvero una mensilità aggiuntiva per tutti i collaboratori non commerciali, rappresentata da una quindicesima mensilità sotto forma di beni e servizi legati allo strumento del welfare aziendale.

Gli utili di Maxima sono aumentati del 70% nel 2019, con un fatturato cresciuto del 5%.

"Si tratta del miglior risultato dal 2001 a oggi, che premia una visione imprenditoriale volta alla ricerca dell’eccellenza e che siamo lieti di condividere con il nostro team. In un momento così delicato, la possibilità di erogare di una mensilità aggiuntiva è il modo migliore per esprimere in modo tangibile la riconoscenza per l’ottimo lavoro svolto e la fiducia che riponiamo nei loro confronti", spiega Mirco Dall’Olio, presidente di Maxima, insieme al vice Nicola Fabbi.

"In un anno segnato dall’emergenza sanitaria, che ha limitato le possibilità economiche di molte famiglie, Maxima non ha lasciato indietro nessuno. Siamo orgogliosi di far parte di un’azienda-modello, giovane ma già importante, per il Paese e per il territorio reggiano", aggiunge Alex Agolini, rappresentante dei lavoratori.

L’azienda è attiva nel sociale: di recente ha donato trenta sanificatori per mani alle scuole di Poviglio e Brescello, ha partecipato alla realizzazione del Terzo Polo di Unimore a Reggio e sta concludendo l’allestimento della rotatoria all’inizio della strada Val d’Enza.

Immagini

CONTATTACI