Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Multitel Pagliero per Roggermaier Gmbh La Roggermaier Gmbh ha preso in consegna 10 Multitel Pagliero.

Multitel Pagliero per Roggermaier Gmbh

  • 21/06/2021
La Roggermaier Gmbh ha preso in consegna 10 Multitel Pagliero.

Il pacchetto include l'MTE230 e il MTE270 montato su telaio Mercedes Sprinter da 3,5 tonnellate. I due modelli fanno parte di ultima generazione del prodotto Multitel e garantiscono movimenti rapidi, sbraccio eccezionale e prestazioni eccezionali.

Il MTE230 con 23 m WH e un carico massimo della gabbia di 300 kg garantisce uno sbraccio di 10,60 m (300 kg) e 16,00 m (100 kg) se MTE270 ha un carico massimo della gabbia di 230 kg offre uno sbraccio di 12,80 m (230 kg) e 17,00 mt (100 kg).

Stabilizzatori anteriori e posteriori estensibili, dispiegabili sia in linea al veicolo, estesi solo da un lato o esteso su entrambi i lati per garantire uno sbraccio molto generoso sia sul retro che sul lato del posizione di lavoro.

Entrambi i modelli sono dotati del sistema MUSA (MUltitel-Self-Adapting outreach) che massimizza la zona di lavoro in funzione del carico sulla gabbia e della posizione degli stabilizzatori, conferendo all'MTE 270 un'elevata grado di versatilità per diverse mansioni lavorative con uno schema di lavoro top di gamma. Ulteriori sul MTE è il sistema di comunicazione remota, con possibilità di localizzazione GPS, visualizzazione stato macchina, parametrizzazione e telediagnosi, attraverso il sistema proprietario di Telemetria.

Roberto Marangoni Direttore commerciale senior per le vendite internazionali di Multitel Pagliero: "Siamo orgogliosi di continuare la partnership con Roggermaier Gmbh fornendo prodotti di qualità per la loro crescente flotta di noleggio. Questi veicoli rafforzano la partnership a lungo termine con Roggermaier e portano le due aziende a fare un passo avanti avanti verso le sfide future."

Fondata nel 1983, Roggermaier Gmbh è presente in Germania con 10 depositi e gestisce una flotta di noleggio di oltre 2000 unità tra piattaforme di ogni tipo, sollevatori telescopici, mini gru cingolate e carrelli elevatori.

CONTATTACI