Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Roberto Nicoletti è il nuovo Presidente Assodimi Nel corso dell’ultima Assemblea dei soci che si è tenuta lo scorso 7 Marzo presso il Samoter di Verona, è stato eletto il nuovo Presidente.

Roberto Nicoletti è il nuovo Presidente Assodimi

Nel corso dell’ultima Assemblea dei soci che si è tenuta lo scorso 7 Marzo presso il Samoter di Verona, è stato eletto il nuovo Presidente.

Nel corso dell’ultima Assemblea dei soci che si è tenuta lo scorso 7 Marzo presso il Samoter di Verona, è stato eletto il nuovo Presidente.
Roberto Nicoletti è entrato in Assodimi nel 1995, dal 1998 ricopre incarichi istituzionali: ha iniziato coordinando i Centri 3A, nel 2002 è diventato Vice presidente ottenendo la riconferma nel 2004, con delega alla distribuzione. Grazie all’esperienza maturata presso la propria azienda , la Nicoletti Spa, il nuovo Presidente conosce bene sia le dinamiche della distribuzione nel settore dei macchinari edili che del noleggio. Sotto la sua guida l’azienda fondata dal padre si sviluppa a gran ritmo, aprendo nuove filiali e seguendo le dinamiche del mercato anche con continue riorganizzazioni aziendali. Nel 2007 Nicoletti fonda E-Mac, che riunisce un gruppo di aziende operanti nel settore dei macchinari edili e movimento terra e decise a sfruttare le sinergie derivanti dalla collaborazione.
Roberto Nicoletti è il più giovane Presidente della storia Assodimi. A coadiuvarlo saranno i vicepresidenti Andreazza e Ghezzi. Il segretario Assonolo Gian Luca Benci ed il direttore generale Franco De Michelis sono stati confermati

CONTATTACI