Socage in tour svela la forSte 19A SPEED… e i vantaggi di Assodimi
- By SOCAGE
- 20/11/2024
La nuova e performante forSte 19A SPEED ha ufficialmente iniziato il suo viaggio lungo lo Stivale.
La nuova e performante forSte 19A SPEED ha ufficialmente iniziato il suo viaggio lungo lo Stivale.
Con il Socage in tour l’azienda fa conoscere “sul campo” le sue piattaforme aeree, incontra i clienti e crea con loro occasioni di dialogo diretto.
forSte 19A SPEED: oltre le aspettative
La forSte 19A SPEED, montata sul Piaggio Porter NP6, è una piattaforma aerea autocarrata che supera le aspettative.
Prendendo ispirazione dalla performante forSte 16A SPEED, questo nuovo modello offre numerosi vantaggi che la rendono una piattaforma unica nella sua categoria e ancora più interessante sul mercato.
Si tratta infatti della più alta piattaforma aerea allestita su autocarro Piaggio NP6, in grado di raggiungere:
- altezza di lavoro di 18.70 metri
- sbraccio laterale di 12 metri
- portata nel cesto di 230kg
Assodimi: compagno di viaggio d’eccellenza
Per questo viaggio Socage ha scelto un compagno d’eccellenza stringendo una partnership con Assodimi, l’Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni strumentali.
Assodimi/Assonolo, operativa dal 1992, è l’unica associazione che si occupa di Noleggio Professionale in Italia. Grazie alla collaborazione con più di 550 soci che operano nel settore, rappresenta oltre il 65% del mercato italiano del noleggio di macchine, beni e attrezzature strumentali. Le aziende associate operano nel movimento terra, nell’edilizia, nel sollevamento, nella logistica, nell’energia e in tutti gli altri settori in cui il noleggio si sta espandendo.
Il principale obiettivo dell’associazione è la divulgazione della cultura del noleggio, la fornitura di supporto qualificato alle aziende di noleggio per professionalizzare le proprie attività.
A tale proposito, dopo la visita Socage vi ringrazia dandovi la possibilità, qualora non foste già iscritti, di aderire gratuitamente all’Associazione per un periodo di sei mesi.
Durante questo lasso di tempo, avrete la possibilità di utilizzare i servizi associativi, partecipare agli incontri online e in presenza, dialogare e collaborare con oltre 500 aziende, utilizzare un Comitato Tecnico.
Curioso di scoprire queste interessanti novità? Fissa il tuo appuntamento!
Fonte TCE magazine