Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Un sollevatore telescopico Magni RTH 8.46 al Gruppo Astorino Il primo RTH 8.46 venduto in Italia ha trovato casa grazie alla collaborazione con il Gruppo Astorino e la sua concessionaria CO.MA.RI.A., in Calabria.

Un sollevatore telescopico Magni RTH 8.46 al Gruppo Astorino

Il primo RTH 8.46 venduto in Italia ha trovato casa grazie alla collaborazione con il Gruppo Astorino e la sua concessionaria CO.MA.RI.A., in Calabria.

Il primo RTH 8.46 venduto in Italia ha trovato casa grazie alla collaborazione con il Gruppo Astorino e la sua concessionaria CO.MA.RI.A., in Calabria. L'RTH 8.46 è un salto generazionale rispetto al suo predecessore, con un braccio completamente rinnovato che solleva fino a 8 t, raggiungendo altezze fino ad un massimo di 45,9 m. La sua versatilità è una delle qualità più apprezzate, potendo operare come macchina 3 in 1 : sollevatore telescopico, gru fuoristrada o piattaforma aerea, grazie anche al riconoscimento automatico degli accessori equipaggiati.

 

Magni TH ha saputo soddisfare Amedeo Astorino, fondatore dell’omonimo Gruppo, che ha espresso grande soddisfazione per l’efficacia delle risposte alle esigenze del mercato dei suoi prodotti, riscuotendo feedback positivi dai clienti. Allo stesso modo, Ennio Russo, responsabile della cantieristica del Mezzogiorno per I.I.C, ha evidenziato come il sollevatore telescopico RTH 8.46 abbia sopperito alla necessità di una gru tradizionale, superando ogni sua aspettativa. Gli undici anni di collaborazione tra il Gruppo calabrese e l’azienda emiliana sono celebrati anche dall’amministratore Giancarlo Astorino, che ne ha evidenziato anche il valore per tutta la famiglia. Le complesse sfide del settore sono affrontate e superate insieme con un supporto continuo e soluzioni innovative che hanno potenziato l'efficienza e la sicurezza dei progetti. Con questa collaborazione Magni TH conferma il suo impegno nell'offrire soluzioni all'avanguardia che elevano gli standard e rispondono alle continue sfide del settore costruzioni.

Fonte OnSite Costruction

CONTATTACI